Ludovica Valli, altro che Fabio Ferrara: ecco a chi sono rivolti i suoi messaggi d’amore!

Ludovica Valli e Fabio Ferrara torneranno mai insieme? La coppia di Uomini e Donne continua ad essere molto amata dai fans che, ancora oggi, sperano in un ritorno di fiamma. Al momento, però, non sembrano esserci possibilità che ciò accada e a spegnere i sogni dei fans è proprio Ludovica Valli. Curiosi di scoprire cosa ha detto? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

ludovica-valli-e-fabio-ferraraLUDOVICA VALLI E I MESSAGGI D’AMORE, ECCO A CHI SONO RIVOLTI

Dopo aver deciso di chiudere la sua storia con Fabio Ferrara e di cominciare a pensare unicamente a se stessa, Ludovica Valli, da qualche giorno, ha cominciato ad aggiornare il proprio profilo social con delle splendide frasi d’amore rivolte ad una persona. I fans che seguono molto attentamente Ludovica hanno pensato che il destinatario di quei messaggi fosse Fabio Ferrara ma a svelare il mistero è stata la stessa Ludovica che non, non volendo illudere i fans, ha detto la verità su quei misteriosi messaggi d’amore.

“Io sono una lanciatrice di messaggi d’amore. In questo momento a me stessa. E’ il mio essere, la mia anima. Io sono questa. Con ciò ripeto di mettersi nell’ottica che sono una ragazza come tante altre, faccio un lavoro che mi porta ad essere sempre in giro. Non creiamo sempre favole in base al posto in cui uno si trova. Viviamo e lasciamo vivere, sempre molto serenamente. E soprattutto con rispetto”, ha chiarito l’ex tronista di Uomini e Donne. Nessun ritorno di fiamma con Fabio Ferrara, dunque, Ludovica, in questo momento, è innamorata di se stessa.

Impostazioni privacy