Giulia De Lellis commuove: il grande gesto che spegne le polemiche!

Giulia De Lellis spegne tutte le polemiche facendo un grande gesto di solidarietà che ha subito conquistato i cuori dei suoi fans. Curiosi di scoprire cosa ha fatto la fidanzata di Andrea Damante? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

GIULIA DE LELLIS E IL GESTO PER I TERREMOTATI DI AMATRICE

Al centro del gossip per il triangolo amoroso con Andrea Damante e Asia Nuccetelli, Giulia De Lellis ha deciso di non cadere più nelle provocazioni e andare avanti con la propria vita in attesa che l’avventura del fidanzato nella casa del Grande Fratello Vip finisca. Oltre a lavorare e a frequentare l’università, Giulia De Lellis ha trovato anche il tempo per mettersi a disposizione dei più bisognosi.

La fidanzata di Andrea Damante, infatti, ha deciso di aderire ad un gruppo di parrucchieri volontari con lo scopo di offrire shampoo, taglio e piega ai terremotati di Amatrice che, in questo momento, non possono permettersi questo lusso.

Una decisione che arriva dopo pochi giorni la frese infelice pronunciata da Asia Nuccetelli che, dopo un confronto con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, le aveva detto: “Se ne tornasse a fare la parrucchiera quella”.

Giulia De Lellis ha deciso di accettare il consiglio anche perché, proprio nel terremoto di Amatrice, Giulia ha perso una cara zia.

Impostazioni privacy