GF VIP: Antonella Mosetti ci ricasca. Querela in arrivo?

Questa sera assisteremo all’ennesima puntata del Grande Fratello VIP, e le dinamiche si stanno sempre più delineando tra tutti i VIP rimasti in gioco.

In ballottaggio per l‘eliminazione ci sono mamma e figlia Mosetti: Antonella ed Asia infatti questa sera inevitabilmente saranno divise dal pubblico, una delle due rimarrà in Casa mentre l’altra dovrà tornare alla vita di tutti i giorni.

Antonella spera che sia proprio lei a dover lasciare la Casa questa sera, per non lasciare Asia da sola a casa: ‘Il padre abita lontano, e poi i nostri cani non vanno d’accordo, poi ti immagini lei da sola a casa? Mi distrugge casa! Se esce lei vado pure io!’

Ma una frase pochi minuti fa non ci è scappata durante una chiacchierata in giardino tra Antonella e Laura che potrebbe costare ad Antonella un provvedimento legale dalla diretta interessata.

antonella mosetti marina la rosa

Parlando di Laura, chiamandola amichevolmente ‘gatta morta’, i ragazzi hanno ripercorso  mentalmente le vecchie edizioni del GF pensando ad altre gatte morte, ed Antonella esclama: ‘Si c’era una gatta morta al GF, ti ricordi? Quella che faceva la zozzetta con tutti, la finta santa, e gli altri ricordano il nome di Marina la Rosa.

La frase non è stata certo molto elegante, soprattutto perché fatta da un’altra donna. Cosa deciderà di fare Marina la Rosa sentendo questa frase? Deciderà di lasciar correre o prenderà provvedimenti legali verso la mamma Mosetti?

Impostazioni privacy