Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez, scatta il bacio: la reazione di Valeria Marini è immediata!!

Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez diventeranno la prima, coppia ufficiale del Grande Fratello Vip? I rumors sono esplosi dopo il bacio che l’ex calciatore e la modella venezuelana si sono scambiati in camera da letto scatenando la reazione di Valeria Marini che non ha comunque assistito alla scena. Curiosi di scoprire cos’è successo? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

STEFANO BETTARINI E MARIANA RODRIGUEZ, VALERIA MARINI REAGISCE COSI’

Per trascorrere una serata divertente, Stefano Bettarini, con la complicità di Alessia Macari, Andrea Damante, Bosco Cobos ed Elenoire Casalegno, ha deciso di recitare una scena di gelosia che si sarebbe dovuta concludere con un bacio. L’attrice protagonista accanto a Bettarini è stata Mariana Rodriguez. Dopo numerose scene, tra l’ex calciatore e la modella venezuelana è scattato finalmente il bacio a stampo.

Tutti gli inquilini della casa coinvolti hanno deciso di non rivelare nulla a Valeria Marini che non ha assistito alla scena. La showgirl sarda, infatti, visibilmente in difficoltà mentale, era lontana dalla camera da letto mentre Bettarini e i suoi complici si divertivano a fare gli attori.

Temendo in una scenata di gelosia da parte di Valeria, tutti hanno mantenuto il segreto. Valeria, d’altronde, era già in difficoltà. Esausta dalla situazione, la Marini ha cominciato a manifestare la volontà di lasciare la casa chiedendo ai compagni di nominarla. Come reagirà quando scoprirà anche il “tradimento” del suo Bettarini?

Impostazioni privacy