Paracadutista perde una scarpa ma la riprende… al volo!

Perdere qualcosa per poi ritrovarla. Una bellissima sensazione, qualcosa per la quale potrebbe anche valer la pena fare qualche piccola follia. Guardate ad esempio che cosa ha creato questo paracadutista quando, appena saltato giù dall’aereo, ha realizzato di aver perso la sua scarpa.

schermata-2016-10-14-alle-09-59-45Paracadutista recupera scarpa al volo

In molti hanno messo in dubbio la veridicità del video, imputando a un qualche trucco cinematografico l’incredibile presa al volo della scarpa. Ma andiamo con ordine.

Il filmato qua sotto mostra quello che doveva essere un normalissimo lancio di paracadutisti: tutti pronti a saltare giù dall’aereo, armati di telecamera per immortalare l’effetto mozzafiato della terra che si fa sempre più vicina. Qualcosa però ha colto di sorpresa l’autore del video.

Il ragazzo infatti, non appena lasciato il velivolo, si è reso conto di aver perso la scarpa. Toccare terrascalzo era, a quanto pare, inimmaginabile e così si è lanciato all’inseguimentod ella calzatura. Pochi secondi ed ecco che si vede la scarpa del misfatto avvicinarsi a grande velocità. BUM, ecco che il giovane paracadutista riescie miracolosamente ad afferrarla al volo: meglio di un giocatore di football professionista!

Come se la presa non fosse poi già miraclosa, ecco che, con assoluta naturalezza, il giovane ricalza la scarpa durante il volo, giusto in tempo per un atterraggio da maestro.

Realtà o finzione? Difficile dirlo ma, senza dubbio, si trata di immagini che non potete perdere.

Impostazioni privacy