Pancia piatta in una settimana con la dieta del limone

Vogliamo perdere peso in tempi brevi e avere una pancia piatta? Beh da oggi è possibile basta seguire la dieta del limone!

(IStockPhoto)
(IStockPhoto)

E’ una dieta semplice da seguire ed efficace. Se vogliamo eliminare le tossine i chili in eccesso e aumentare la nostra vitalità e la nostra luminosità non dobbiamo che provarla.

La dieta del limone

Quello che dobbiamo fare è semplice: ogni mattina appena sveglie e ogni sera prima di coricarsi, bisogna assumere una bevanda preparata con 30 cl di acqua alla quali sono stati aggiunti 2 cucchiai di succo di limone, 2 cucchiai di sciroppo d’acero e un pizzico di peperoncino di cayenna.

Questa bevanda ci consente di riattivare immediatamente il metabolismo e favorisce il transito intestinale, ecco perché abbiamo una perdita di peso di circa 3 kg ed un miglioramento a livello addominale già dalla prima settimana.

Oltre a questa bevanda dobbiamo seguire un menù giornaliero che prevede  uno yogurt a colazione,  al quale possiamo   aggiungere frutta fresca e due cucchiai di avena. Per lo spuntino di metà mattina  8 mandorle con il succo di limone. A pranzo possiamo optare per un’insalata di verdure condita con limone e pane integrale o, in alternativa zuppa di verdure o legumi.  A merenda   verdura cruda, oppure frutta fresca, o ancora un paio di biscotti d’avena senza accompagnati dalla limonata. La cena prevede pesce alla griglia condito con succo di limone e olio extravergine di oliva oppure petto di pollo, o una frittata accompagnata da verdure bollite o pasta integrale alle verdure. Prima di andare a letto la solita bevanda con limone.

Impostazioni privacy