Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, è crisi? Una frase dell’ex corteggiatrice allarma i fans

Mentre Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano a dichiararsi amore, pur stando lontani per la permanenza dell’ex tronista nella casa del Grande Fratello Vip, tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini è scoppiata la crisi. Curiosi di scoprire cos’è successo? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini (Foto Facebook)
Oscar Branzani e Eleonora Rocchini (Foto Facebook)

OSCAR BRANZANI ED ELEONORA ROCCHI, L’EX CORTEGGIATRICE SVELA TUTTO

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini stanno insieme da quasi cinque mesi. Dopo essersi conosciuti nello studio di Uomini e Donne, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice non si sono più lasciati. I due hanno vissuto un’intera estate insieme regalandosi anche delle splendide vacanze prima in Sardegna e poi in Spagna. Nell’ultima ospitata a Uomini e Donne, Oscar ed Eleonora hanno assicurato di essere felici e innamorati ma una frase dell’ex corteggiatrice sta scatenando il panico tra i fans.

“Mille donne che ti corrono dietro non ne valgono una che ti cammina a fianco”, ha scritto Eleonora Rocchini sui social. La frase al veleno non è passata inosservata ai fans che, indagando sui social, hanno scoperto anche che Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini non si seguivano più. Il tutto ha scatenato il panico tra i fans a cui la stessa Eleonora, confermando il litigio con Oscar, ha dato una spiegazione.

Si è già scusato in privato con me, potete abbassare tutti la guardia e le armi. Grazie mille a tutti“, ha rivelato Eleonora. Tutto, dunque, è tornato alla normalità.

Impostazioni privacy