Grande Fratello Vip: Antonella Mosetti riceve un duro colpo mentre la coppia Marini- Bettarini infuoca la casa

Questa prima edizione del Grande Fratello Vip, sembra mettere a dura prova soprattutto la conduzione del programma nelle persone di Ilary Blasi e Alfonso Signorini e il pubblico che la scorsa settimana ancora una volta si è visto annullare il televoto.

antonella-mosetti

Nella casa invece, la vita prosegue tra comportamenti al limite delle regole, crisi di pianto e nelle ultime ore anche da scene molto audaci, consumate da Valeria Marini e Stefano Bettarini in quel del bagno.

Ma mentre la passione prende piede, c’è chi vive una crisi di rapporto molto importante, Antonella Mosetti infatti ha subito un durissimo colpo.

Antonella Mosetti sull’orlo di lasciare il Grande Fratello Vip

La show girl Antonella Mosetti, sta vivendo delle ore di grande crisi, tanto da meditare l’uscita prematura dal reality. Tutto questo per capire se il suo giovane fidanzato sia ancora legato a lei.

La storia d’amore tra Antonella e Gennaro Salerno, sarebbe iniziata solo due mesi prima dall’entrata della Mosetti nella casa assieme alla figlia Asia Nuccetelli.

I due si sono conosciuti questa estate in Sardegna e a quanto pare, sembra che soltanto il cuore di Antonella continui a battere, perché fino ad oggi di Gennaro non si hanno notizie, nemmeno durante le dirette tv del lunedì sera.

Gennaro Salerno, stupirà la sua Antonella e tutti noi con un gesto romantico nella prossima diretta di lunedì? Non ci resta che seguire tutte le vicende del Grande Fratello Vip!

GUARDA LA NASCITA DEL GRANDE FRATELLO VIP-IL VIDEO-

Impostazioni privacy