Giulia De Lellis, colpo basso ad Andrea Damante: come reagirà l’ex tronista?

Mentre Andrea Damante continua a vivere all’interno della casa del Grande Fratello Vip contando i giorni che lo separano dal ritorno alla realtà, Giulia De Lellis sta continuando la sua vita. Tra l’università e il lavoro, in questi giorni, l’ex corteggiatrice ha inferto un duro colpo al fidanzato che ha lasciato senza parole tutti i fans. Curiosi di scoprire di cosa si tratta? Noi di CheDonna vi raccontiamo tutto.

andrea damante e giulia de lellis
Giulia De Lellis e Andrea Damante (Foto Instagram)

GIULIA DE LELLIS SUPERA ANDREA DAMANTE

Sia Giulia De Lellis che Andrea Damante sono tra i protagonisti più amati della scorsa stagione di Uomini e Donne. Oltre ad aver conquistato il pubblico con la loro storia d’amore, entrambi sono molto seguiti sui social per lo stile di vita. Tra i due, il più famoso resta Andrea Damante ma in queste ore Giulia De Lellis ha raggiunto un risultato straordinario infliggendo un duro colpo all’ex tronista, ancora all’oscuro di tutto.

Giulia, infatti, su Instagram, ha raggiunto 921 mila fan, avvicinandosi al fidanzato che ne conta solo 4mila in più. Un traguardo straordinario per l’ex corteggiatrice che si è affacciata al mondo dello spettacolo da pochi mesi. Andrea, infatti, era già noto al pubblico sia per la sua partecipazione a Temptation Island che per la sua storia d’amore con Giorgia Lucini. Anche su Facebook il numero dei fans di Giulia è straordinario. La sua pagina ufficiale conta più di 380mila fans mentre quella di Andrea circa 105mila.

Come reagirà Andrea Damante di fronte allo straordinario successo della sua fidanzata?

Impostazioni privacy