Elenoire Casalegno crolla: il dramma nella casa del Grande Fratello Vip, addio vicino?

Anche Elenoire Casalegno ha i suoi momento no. Durante le prime settimane di permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Elenoire Casalegno ha sempre mostrato un carattere forte. L’unico momento di cedimento è arrivato quando ha litigato con Antonella Mosetti. Stavolta, però, quella che sta vivendo la Casalegno è una vera e propria crisi che potrebbe portarla anche all’addio volontario. Volete scoprire cosa sta accadendo? Noi di CheDonna vi raccontiamo tutto.

elenoire-casalegnoELENOIRE CASALEGNO IN CRISI

“Mi manca mia figlia. Non riesco a stare senza di lei. Ogni giorno qui è sempre più dura. Siamo chiusi qua dentro ormai da un mese“, ha confessato Elenoire Casalegno in evidente difficoltà a Stefano Bettarini. L’ex calciatore, sorpreso nel vedere l’amica così abbattuta, ha cercato di consolarla: “Devi essere forte. Lo devi a te stessa innanzitutto. Questa è una prova e se riesci ad arrivare fino alla fine, sarai molto più forte di prima”.

Nonostante le parole dell’ex calciatore, qualcosa nella testa di Elenoire è cambiato. Dopo aver sempre cercato di consolare gli altri, stavolta sembra sul punto di crollare al punto che sui social i fans sembrano molto preoccupati per quella che, finora, è una delle migliori concorrenti del Grande Fratello Vip.

Preoccupazione che ha anche Bettarini che ha Valeria Marini e Gabriele Rossi ha poi confidato quanto segue: “Questo è stato il giorno peggiore per lei, mi ha detto che vuole uscire. Mi spiace per lei, perché se te ne vai te ne penti dopo due giorni. Questa è un’esperienza bellissima”.

Elenoire, dunque, lascerà davvero la casa del Grande Fratello Vip?

Impostazioni privacy