Antonella Mosetti shock: la verità sul suo passato spiazza tutti!

Antonella Mosetti potrebbe lasciare la casa nella prossima puntata del Grande Fratello Vip e, nell’eventualità di perdere al televoto contro la figlia Asia Nuccetelli, sta cercando di vivere totalmente la sua avventura nella casa più spiata d’Italia tirando fuori aspetti della propria personalità rimasti finora nascosti. Cosa avrà raccontato la Mosetti? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

antonella mosettiANTONELLA MOSETTI, LA VERITA’ SUL PASSATO

Antonella Mosetti ha bruciato le tappe nella sua vita. Dopo aver raggiunto il successo da ragazzina partecipando a Non è la Rai, Antonella Mosetti è diventata mamma quando aveva solo 20 anni. Pur essendo giovanissima, Antonella Mosetti scelse non solo di diventare madre ma anche di sposarsi.

Da lì a pochi anni il matrimonio finì ma Asia resta la persona più importante della vita della Mosetti che, durante un momento di sconforto, ha aperto il suo cuore a Mariana Rodriguez raccontandole il dramma vissuto quando è nata sua figlia.

“Subito dopo la nascita di Asia mi sono ritrovata da sola. Sono stata male, ho avuto gli attacchi di panico. Avevo paura di tutti, non uscivo di casa”, ha confessato Antonella che si è vista crollare il mondo addosso anche a causa della fine del suo matrimonio. La Mosetti ha, infatti, parlato di quel periodo come un momento reso ancora più difficile dai litigi con il padre di Asia.

Ad aiutarla sono stati i suoi genitori che, prendendo con sè la piccola Asia, permisero ad Antonella Mosetti di non rinunciare alla sua vita e alla sua carriera. Oggi, però, la Mosetti è una donna e una madre felice ed orgogliosa del percorso fatto insieme a sua figlia.

Impostazioni privacy