Home Grande Fratello

Stefano Bettarini e Valeria Marini, incontro hot in bagno? Le rivelazioni di Antonella Mosetti

CONDIVIDI

Stefano Bettarini e Valeria Marini protagonisti di un incontro hot in bagno? Dopo essersi avvicinati molto negli ultimi giorni, i due sarebbero stati protagonisti di un incontro bollente nel bagno della casa del Grande Fratello Vip. Curiosi di scoprire cos’è successo? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

stefano-bettarini-e-valeria-marini
STEFANO BETTARINI E VALERIA MARINI, LA VERITA’ SULL’INCONTRO IN BAGNO

Quello che sembrava un rumor si sta rivelando un gossip veritiero. A raccontare cosa sarebbe accaduto tra Stefano Bettarini e Valeria Marini in bagno è Antonella Mosetti che avrebbe sentito delle frasi piccanti rivelate poi alla figlia Asia. Tutto sarebbe accaduto nella notte tra lunedì 11 e martedì 12. Avvicinandosi al bagno dove si trovavano Stefano Bettarini e Valeria Marini, Antonella Mosetti avrebbe ascoltato le seguenti frasi: “Ho sentito solo ‘è enorme’, lo ha detto Valeria, ha detto anche ‘come è duro’”.

Gabriele Rossi, poi, che sentiva dei rumori molesti, ha invitato Asia Nuccetelli ad accendere il phon nonostante avesse i capelli asciutti.  “Antonella bagnale i capelli“, ha detto Rossi.

Cos’è successo, dunque, tra Stefano Bettarini e Valeria Marini in quel bagno? Difficile dirlo con certezza anche perché le telecamere non hanno mostrato nulla. Questo pomeriggio, poi, i due sono tornati nuovamente in bagno insieme anche se il momento è durato pochissimi minuti. Entrambi, tuttavia, negli scorsi giorni, avevano manifestato il desiderio d’amore. La Marini, in particolare, aveva confessato a Bosco di avere un bisogno fisico di un contatto con un uomo. L’attore spagnolo le aveva consigliato di mangiare della cioccolato per soddisfare il suo desiderio. Avrà seguito il consiglio dell’amico? Lunedì 17 ottobre, forse, lo scopriremo.