Perdere fino a 11 chili in tre settimane con la dieta dei 22 giorni

La dieta dei 22 giorni, il regime alimentare che promette una perdita di peso considerevole in poco tempo, messa a punto dal nutrizionista e fisiologo Marco Borges e sperimentata da Beyonce per ritornare in forma dopo il parto.

testata-dieta-22-giorni

La dieta dei 22 giorni è un regime alimentare di tipo vegano, studiata su una ripartizione dei macronutrienti di 80/10/10 seguendo il quale si possono perdere fino a 11 chili in sole tre settimane.

La dieta dei 22 giorni, cosa è e quali sono le regole da seguire

La dieta dei 22 giorni del dottor Marco Borges è un regime alimentare controllato e di tipo vegano, non contiene perciò alimenti di origine animale.

Perfetta per perdere peso e depurare l’organismo dalle tossine, segue la ripartizione dei macronutrienti in 80 per cento carboidrati complessi e zuccheri, 10 per cento proteine e 10 per cento grassi.

Ci sono però delle regole da seguire scrupolosamente:

-non utilizzare prodotti industriali ma preferire quelli naturali

-consumare prodotti biologici e possibilmente a chilometri zero

-fare tre pasti al giorno

-cena almeno due ore prima di andare a dormire

-al mattino bere un bicchiere di acqua e limone

-bere un bicchiere d’acqua prima di ogni pasto

-come snack preferire frutta secca, fresca o humus di verdure

Dieta e menù sono spiegati nel libro ‘La dieta dei 22 giorni’ del dottor Borges. Dopo i 22 giorni, si potrà tornare al regime alimentare solito, con l’accortezza di seguire sempre una alimentazione sana per il mantenimento dei risultati ottenuti.

 

Impostazioni privacy