Giulia De Lellis, scoppia la guerra con Karina Cascella: parole al veleno dei fans dei Damellis

Giulia De Lellis continua a difendere il suo amore con Andrea Damante. Dopo l’ennesimo confronto con Asia Nuccetelli, rea di aver tentato un approccio nei confronti dell’ex tronista, Giulia De Lellis ha partecipato all’ultima puntata di Pomeriggio Cinque dove ha subito un pesantissimo attacco da Karina Cascella. Curiosi di scoprire cos’è successo? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

giulia-de-lellisGIULIA DE LELLIS, SCOPPIA LA GUERRA CON KARINA CASCELLA

Ai microfoni di Barbara D’Urso, Giulia De Lellis ha ribadito di non aver mai voluto offendere Asia Nuccetelli ma di aver semplciemente cercato di farle capire di aver superato i limiti con un ragazzo fidanzato. Le parole della fidanzata di Andrea Damante, però, hanno scatenato la reazione di Karina Cascella che ha puntato il dito contro Giulia.

“Cosa ha fatto di particolare Asia? Se si è comportata in quel modo è perché Andrea glielo ha permesso. Il triangolo amoroso quando vi conviene per Instagram e altre cose va bene, quando non vi conviene più la musica cambia“, ha detto la Cascella. Giulia De Lellis, però, ha difeso Andrea ricordando a tutti che si è sempre comportato in modo corretto e, a schierarsi con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata Barbara D’Urso che ha aggiunto: “Gli uomini fidanzati e sposati non si toccano”.

Le parole di Karina Cascella hanno scatenato la rabbia dei fans dei Damellis che, sui social, hanno attaccato l’ex opinionista di Uomini e Donne.

Karina conoscendo il suo passato faceva più bella figura a stare zitta. Normalmente è abbastanza intelligente quando interviene nel programma. Ma in questo caso era meglio non parlare. Poi non ricorda bene le cose del Gf. Fa solo una brutta figura”. “Karina non perde mai occasione per stare zitta!! Giulia vai avanti cosi…”, “Ma Karina ricorda tutte le sceneggiate che faceva lei quando hanno fatto il reality La talpa? Non si poteva guardare e sentire.. Fa più bella figura a stare zitta!!!”, scrivono i fans.

Impostazioni privacy