Grande Fratello Vip: Asia? Parla il papà

asia-nuccetelliLa vita di Asia Nuccetelli, nella Casa del Grande Fratello Vip, si è rivelata più complicata del previsto.

La bella figlia di Antonella Mosetti ha dimostrato sin da subito di avere un notevole caratterino, che l’ha portata a scontrarsi anche con Elenoire Casalegno, ma poi si è ritrovato nel bel mezzo della coppia Damellis e lì si è scatenato l’uragano.

L’amicizia tra Asia ed Andrea Damante proprio non è andata giù alla di lui fidanzata Giulia De Lellis, che entrata nella casa ha chiesto, non troppo carinamente, alla Nuccetelli di farsi da parte.

A proteggere Asia era subbentrata subito la madre Antonella Mosetti ed ora anche il padre, Alessandro Nuccetelli, che a 361 magazine ha detto:

“All’inizio ero un po’ perplesso, avevamo parlato spesso della loro partecipazione al reality durante delle cene a casa mia. Il mio timore era che a causa della stanchezza potessero uscire i lati peggiori, ma mi sono piaciute e mi stanno piacendo tantissimo. Antonella mi ha ricordato Anna Magnani in ‘Mamma Roma’ per la grinta, perché non si è trovata in una circostanza facile. Lei e Asia hanno iniziato questa avventura nel modo più difficile, nella cantina. Poi ci sono stati dei segnali all’esterno che sono stati forti per noi da casa, quindi immagino ancora di più per loro, e forse il sentirsi poco tutelati immagino possa esser stato un brutto colpo. Asia è una ragazza molto intelligente e matura, forse dal punto di vista sentimentale crede ancora nelle favole, le piace sognare. Prima di entrare nella casa, ovviamente parlava con le amiche di chi si sarebbe trovata, è logico che le sue coetanee le abbiano detto ‘che bello c’è Andrea’ e cose così. Senza volersi nascondere dietro un dito, si è sempre saputo che il ragazzo fosse fidanzato, ma non è che avesse fatto un giuramento alla Sacra Rota, quindi può darsi pure che le speranze all’inizio ci fossero…ma dato che è una ragazza intelligente, che non nutre invidia, appena ha capito che i due ragazzi erano davvero innamorati è stata felicissima. Quello che mi è dispiaciuto è che all’interno del programma sia stata messa un po’ troppa carne al fuoco. Ci sono cose che non mi so spiegare, tipo come mai venga negata la presenza di un padre o del fratello di Antonella, non c’è stato modo di fare una eventuale sorpresa. Proverò a mettere una pancia finta o a millantare una gravidanza per introdurmi all’interno della casa. Anche se forse non ce ne sarà bisogno perché già lunedì potremmo avere le ragazze qui. Ad ogni modo l’intervento in casa di questa Giulia non l’ho trovato affatto corretto, soprattutto perché il gioco teneva tutti bloccati i concorrenti. Sono pro Giulia e Andrea ma dire a una ragazzina ‘tutta Italia sa chi sei’ oltre che scorretto ai fini del gioco è stata una cosa veramente cattiva e brutta che può destabilizzare. Questo desta una grande preoccupazione per me, in quanto padre, una volta che uscirà Asia e andrà in giro. Quello che chiedo agli autori, ai conduttori e a chiunque vi sia dietro è di finirla perché mia figlia non ha commesso nulla. AGiulia auguro di non trovarsi mai una persona smaliziata che entri nel letto di Andrea, posso garantirle che sta in una botte di ferro con mia figlia perché è una persona sensibile. […] Capisco la scelta di Asia di legare con un suo coetaneo, più vicino anche per età al suo mondo, a quello delle discoteche, come Andrea che, con lei si è comportato in maniera favolosa. E per vari motivi, ritengo che lui sia il possibile vincitore!”

Impostazioni privacy