A quale principessa Disney assomigli? scoprilo con il test

Tutte noi siamo cresciute con occhi sognanti guardando le avventure delle principesse della Disney sognando di essere una di loro, che dopo tante peripezie riescono a sposare l’uomo dei loro sogni. Scopriamo insieme quale principessa rispecchia di più il tuo carattere.

Cosa devi fare? Devi scegliere una delle principesse qui sopra e consultare il profilo corrispondente appena sotto.

CENERENTOLA: Senza dubbio sei una persona romantica, ma anche molto determinata, testarda e indipendente e non lascia mai che la rabbia e il dolore abbiano la meglio su di  te. Generalmente sei gentile con gli altri, ma nascondi un lato sarcastico per paura di ferire l’altro. Sei molto intelligente  e abili. Hai grande coraggio che ti permette di affrontare a testa alta qualsiasi problema.

BIANCA NEVE: Sei dolce, ingenua e  gentile ma sei diventare rigida e severa quando serve. Sei una sognatrice romantica ma sei disposta a lavorare per ottenere quello che vuoi veramente. Ti piace cucinare e cantare e sei disposta a fare tutto ciò che è in tuo potere per aiutare l’altro se è in difficoltà, anche a sfidare le regole. Sei ottimista e sempre pronta a trovare il lato positivo in tutto quello che ti accade.

ARIEL: simpatica e  scanzonata hai un cuore gentile, ma spesso ingenuo che molto spesso si lascia sopraffare dalle emozioni e questo ti porta a metterti nei guai.

BELLE: timida ma determinata. Sei molto bella ma la tua riservatezza e timidezza viene percepita dagli altri come un ostacolo per questo hai pochi ammiratori. Ami passare il tempo a leggere così da vivere nuove avventure.

POCAHONTAS: Sei uno spirito libero, sei coraggiosa, gentile ma testarda, hai un carattere molto forte non ti lasci sopraffare da nessuno.  . Sei amante della natura dell’aria aperta e degli animali. Hai un legame profondo verso la tua famiglia. Sei disposta  a fare di tutto per conquistare l’uomo giusto.

JASMIN: Sei indipendente e coraggiosa ti contraddistingui per il tuo carattere impetuoso. Ti piace l’avventura e l’ignoto, non hai paura  di esprimere ciò che pensi e di prendere posizione. Sei pronta a combattere e a difendere quello in cui  credi.

Impostazioni privacy