Pamela Prati espulsa dal GF Vip: show contro Ilary Blasi e Alfonso Signorini

Pamela Prati è ufficialmente squalificata dal Grande Fratello Vip. La showgirl sarda è la destinataria del provvedimento disciplinare che ha portato il Grande Fratello ad annullare il televoto di questa settimana. Curiosi di scoprire cos’è successo? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

pamela-pratiPAMELA PRATI CONTRO TUTTI

Pamela Prati, di fronte agli attacchi di Ilary Blasi e Alfonso Signorini ha usato parole poco carine, soprattutto da parte del giornalista: “Alfonso, veramente, sei pessimo“. Ilary Blasi, in diretta, ha poi letto il seguente comunicato a Pamela Prati:

“Il Grande Fratello ha delle regole ben rpecise che tutti voi avete accettato e sottoscritto prima del vostro ingresso nella casa. Pamela hai più volte infranto il regolamento nonostante i ripetuti richiami. E’ assolutamente vietato uscire dalla casa, è proibito sottrarsi per ore alle telecamere e all’uso del microfono. Non si possono ignorare le convocazioni in confessionale del Grande Fratello. Qualsiasi tolleranza ha un limite e in questo caso il limite è stato superato. Per tutte queste ragioni il Grande Fratello ha preso una decisione: sei squalificata”.

Senza salutare i suoi compagni d’avventura, Pamela Prati ha varcato la famosa porta rossa, tolto il microfono e inveito contro la produzione chiedendo di non essere più ripresa. Dopo essere tornata in casa, Ilary Blasi è intervenuta nuovamente dicendo: “Pamela puoi uscire, non ci sono le telecamere. Il Grande Fratello ti ha accontentato anche in questo”.

“Se questa strafottenza, se questa arroganza significa essere dei vip, vogliamo tutti essere dei signori nessuno. Arrivederci e non datole più la parola”, ha inveito Alfonso Signorini stanco di assistere allo show personale della showgirl sarda.

Impostazioni privacy