Grande Fratello Vip: questa sera un nuovo ingresso nella casa, come reagirà il concorrente più amato?

Ci siamo. Questa sera, alle 21.20 su canale 5, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Esattamente come una settimana fa, anche oggi, Ilary Blasi dovrà condurre una puntata molto pesante in cui, tuttavia, non mancheranno dei momenti divertenti. Curiosi di scoprire cosa accadrà? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

grande fratello vip bosco-cobosGRANDE FRATELLO VIP, NUOVO INGRESSO E NUOVA ESPULSIONE

La quarta puntata del Grande Fratello Vip si aprirà con un annuncio da parte di Ilary Blasi. Esattamente come è accaduto nel caso di Clemente Russo, anche questa settimana il televoto è stato annullato.

Il televoto di questa settimana è annullato. Tutte le spiegazioni nella puntata di Grande Fratello VIP di domani alle 21:10 su Canale5. A tutti coloro che hanno votato attraverso SMS verrà accreditato l’importo dei voti inviati dal momento dell’apertura al momento della chiusura del televoto”, si legge sulla pagina ufficiale del reality.

In nomination, questa settimana, c’erano le Mosetti, Laura Freddi e Pamela Prati. Secondo i fans il provvedimento disciplinare potrebbe colpire le Mosetti per la frase infelice pronunciata da Antonella Mosetti nei confronti di Giulia De Lellis o Pamela Prati che ha violato più volte le regole del gioco tentando anche di aprire la porta.

Ad animare la puntata, però, sarà anche un nuovo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Come rivela su Facebook Alberto Dandolo, questa sera, nella casa più spiata d’Italia, entrerà Mara Venier per fare una sorpresa a Bosco Cobos, diventato molto amico di zia Mara durante la scorsa edizione dell’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy