Nina Moric contro Ilary Blasi al Grande Fratello Vip

Nina Moric ha attaccato Ilary Blasi e la sua conduzione del Grande Fratello Vip. Ecco cosa ha detto. I particolari da CheDonna.it.

Nina Moric
Nina Moric

Dopo aver aver dato i voti ai concorrenti vip con le sue pagelle personali, Nina Moric è tornata a parlare del Grande Fratello Vip. Senza peli sulla lingua, la modella croata ha detto in un’intervista al TgCom24:

“La voce di Alfonso Signorini non si può sentire. Non potevano prendere Antonio Banderas? Chiudiamo Signorini in una gabbia. Ilary Blasi è brava ed è molto bella, ma credo che sbagli a giudicare i vip dentro la Casa. La gente che è lì comunque merita rispetto, Alessia Marcuzzi è molto più professionale. Non è mai entrata nell’intimo delle persone. Ilary è più ‘burina’.

Colpiti e affondati. Sia Alfonso Signorini che Ilary Blasi. Chissà come reagiranno l’opinionista e la conduttrice del Grande Fratello Vip. Nina Moric come la volpe e l’uva? Critica il reality perché non è stata chiamata a far parte della squadra di vip della Casa? Qualche dubbio c’è. Vedremo le reazioni.

Durante l’intervista la Moric ha parlato anche di Belen Rodriguez, l’eterna rivale, ma senza nominarla direttamente. La modella croata ha raccontato che finora per i suoi post taglienti sui social le è arrivata solo una querela, da Belen Rodriguez, appunto. Uno scontro che risale a un anno fa e che è costato alla Moric una denuncia per diffamazione, anche se non è arrivata subito. Del resto non era la prima volta che le due ex di Fabrizio Corona si punzecchiavano a distanza. Così la Moric ha spiegato:

“Io non ho niente contro di lei. E’ una bellissima donna. Devo ammettere che quella volta ho esagerato, non è stato molto civile da parte mia. Era una giornata no e ho scritto quelle robe, io mi sarei fatta una risata, lei se l’è presa. Sai quante volte mi dicono di peggio? Ho una lista…”

Il riferimento della Moric è al post in cui paragonò Belen ad una trans:

“Ma ci vuole un po’ di sarcasmo, magari fossi una travestita bella come lei… però lo ammetto, quelle parole potevo risparmiarmele”.

Nina Moric sembra più riflessiva, ma la sua ironia rimane tagliente.

La rissa tra Nina Moric e Belen Rodriguez un anno fa all’epoca della loro lite sui social – Estate in Diretta – VIDEO

Impostazioni privacy