Fedez e Ferragni ancora insieme: ecco il video

Fedez e Ferragni, il rapper e la fashion blogger, si mostrano ancora al pubblico e a i fan. Tutte le ultime notizie su di loro da CheDonna.it.

Fedez e Chiara Ferragni (Foto Instagram)
Fedez e Chiara Ferragni (Foto Instagram)

La coppia che non ti aspetti e che ha sorpreso tutti: Fedez e Chiara Ferragni. Il rapper tatuato e la fashion blogger che detta le tendenze. Sono innamorati, stanno insieme e non lo nascondono più. Dopo i primi scoop sulle uscite della coppia, la foto insieme dalle sfilate di moda di Parigi, con la quale uscivano allo scoperto, c’è stato il bacio, immortalato dai paparazzi.

Ora la coppia torna a mostrarsi di nuovo sui social. Lo fa con un video postato alcune ore fa su Instagram. Nelle immagini Fedez e Ferragni ballano con un gruppo di amici durante una serata in discoteca.

Il video è stato pubblicato da Fedez suo suo profilo Instagram, mentre su quello di Chiara Ferragni non c’è traccia. Ad ogni modo si tratta di un’ulteriore prova che stanno insieme.

Ecco il video che mostra Fedez e Chiara Frragni ballare insieme ad alcuni amici durante una serata.

😅

Un video pubblicato da Fedez (@therealfedez) in data:

Fedez e Ferragni la coppia del momento? E’ ancora presto per dirlo. Dobbiamo aspettare ancora qualche tempo per sapere se sarà vero amore. Non molto, però. Ci scommettiamo. Visto che Fedez sembra piuttosto rapido nel passare da una storia ad un’altra, come accaduto nei mesi scorsi. Quando l’amore con Tiger Lily, la dj australiana con i capelli turchini, si rivelò un fuoco di paglia. Mentre la storia che gli era stata attribuita con la youtuber Greta Menchi non si sa nemmeno se sia mai veramente nata.

Fedez e Ferragni innamorati con bacio – VIDEO

Impostazioni privacy