Tina Cipollari a cena con Simone Di Matteo

Tina Cipollari è stata vista a cena con Simone Di Matteo, suo compagno di viaggi a Pechino Express. Tutti i dettagli da CheDonna.it.

Tina Cipollari e Simone Di Matteo (Instagram)
Tina Cipollari e Simone Di Matteo (Instagram)

L’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari è andata a cena fuori con Simone di Matteo, suo compagno di viaggi a Pechino Express. Proprio Simone in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv qualche giorno fa aveva negato che Tina e il marito Chicco Nalli fossero in crisi. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, sembra proprio che i rapporti nella coppia stiano andando male.

Stando alle voci di gossip, i litigi tra Tina e Chicco continuano. Altro che crisi superata! Per consolarsi dalla triste situazione e prendersi un momento di svago ecco che Tina ha deciso di trascorrere una serata proprio con Simone Di Matteo. I due sono usciti a cena fuori, in un ristorante di Roma. Dove sono stati pizzicati dai paparazzi del settimanale Nuovo Tv.

Insomma cosa sta succedendo a Tina Cipollari? Quella con Simone è solo una rimpatriata con il compagno di reality o una fuga da una situazione familiare tesa?

Lo sapremo solo nelle prossime settimane. Intanto possiamo assistere alle gesta di Tina personaggio tv in ben due differenti canali televisivi: su Canale 5 e RaiDue. A Mediaset, la Cipollari continua nel suo ruolo di opinionista, sfrezando con ferocia la sua vittima preferita: Gemma Galgani. Sulla Rai la vediamo nel reality di viaggio Pechino Express, insieme a Simone Di Matteo nella coppia degli “Spostati“, dove Tina sta facendo faville, da vera protagonista. Il pubblico, dunque, ha solo l’imbarazzo della scelta.

Qui sotto le foto di Tina Cipollari paparazzata a cena con Simone Di Matteo Lo scoop è di Nuovo Tv.

Tina Cipollari e Simone Di Matteo a Pechino Express – VIDEO

Impostazioni privacy