Clemente Russo, la moglie confessa: “Ecco cosa gli sta succedendo”

Clemente Russo è un uomo distrutto. Dopo essere stato espulso dalla casa del Grande Fratello Vip, Clemente Russo sta vivendo un periodo molto difficile. A confessare cosa sta accadendo al pugile è la moglie, Laura Maddaloni che ha parlato per la prima volta ai microfoni di Verissimo. Cosa avrà raccontato la signora Russo? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

clemente-russoCLEMENTE RUSSO, PARLA LA MOGLIE LAURA MADDALONI

Ai microfoni di Silvia Toffanin, Laura Maddaloni ha cercato di spiegare le ragioni del marito Clemente Russo: “Ho visto un Clemente che non era lui. Non lo riconoscevo. Ho pensato addirittura che stesse recitando.. Quello che mi ha fatto più male è vedere Clemente a disagio. Stava male. Mio marito arrivava da quattro anni tosti per le qualificazioni alle Olimpiadi e poi le stesse Olimpiadi non sono andate come sperava. E’ tornato piuttosto deluso. Quando è arrivato in Italia non ha avuto nemmeno il tempo di riprendersi a casa con i suoi affetti. Abbiamo sbagliato, forse Il Grande Fratello non era il programma adatto per Clemente”.

Laura Maddaloni spera che per Clemente Russo, atleta delle Fiamme Azzurre, non ci siano conseguenze: “Mi auguro che non rischi nulla. Appena uscito dalla casa. Clemente ha pianto tantissimo. Era la prima volta che vedevo mio marito piangere così. Questi quattro anni sono stati tosti, non solo per le qualificazioni, ma anche per il fatto che una delle nostre bambine, Janet, ha passato otto mesi in terapia intensiva e Clemente, a causa degli allenamenti, non era presente. Secondo me, nella casa aveva tutti questi pensieri che lo opprimevano, tutta la sua vita gli è passata davanti”.

Infine, la Maddaloni ha rivelato quali sono state le prime parole del marito dopo l’espulsione: “Clemente è un uomo di grande sensibilità e la cosa che mi ha subito detto uscito dalla casa del Gf è stata ‘spero di non averti delusa e di non averti fatto male”.

Impostazioni privacy