” Andrea Damante fuori dalla casa! “: parla la mamma di Giorgia Lucini

Andrea Damante

Tempi difficili per il Dama!

Andrea Damante quando è entrato a far parte del Grande Fratello Vip certo non si aspettava la bufera che l’ha coinvolto.

Oggetto delle attenzioni “amorose” di Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, l’ex tronista si è ritrovato nel mezzo di una querelle dai toni molto accesi. Lunedì scorso è infatti entrata in casa la sua attuale fidanzata, Giulia De Lellis, che ha redarguito Asia usando termini piuttosto forti. Immediata la reazione della Mosetti per proteggere la figlia, con conseguente scontro con la De Lellis e con Damante, che a sua volta voleva proteggere Giulia.

Bel guaio per Andrea, che però ha anche altre due donne che non lo vedono di buon occhio nell’ultimo periodo: Giorgia Lucini e sua madre.

Andrea Damante, durante la sua permanenza nella Casa, ha più volte parlato della ex in modo piuttosto distaccato, sminuendo la loro relazione ed anzi riferendosi a lei come pesante ed eccessivamente gelosa.

I racconti del Dama non hanno provocato reazioni pubbliche da parte di Giorgia, ma hanno colpito molto la madre della ragazza, che in alcuni commenti su Instagram ha affermato che “l’ex genero” meriterebbe di uscire dal Grande Fratello.

 

instagram-1-560x531

Impostazioni privacy