Stefano De Martino al settimo cielo: l’importante novità

Se Belen Rodriguez si gode il suo nuovo amore con Andrea Iannone, Stefano De Martino si gode il successo professionale. Dopo essere tonato al timone del daytime di Amici di Maria De Filippi, per il ballerino napoletano è arrivata un’altra bella novità. Curiosi di scoprire di cosa si tratta? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

stefano-de-martinoSTEFANO DE MARTINO, NUOVO PROGRAMMA IN ARRIVO

Dopo aver condotto il daytime di Amici, Maria De Filippi ha avuto la conferma di poter contare sul ballerino napoletano per un nuovo programma. Stefano De Martino, infatti, sarà il conduttore di un programma tutto nuovo che esordirà in prima serata. A svelare la grande novità è il settimanale Chi.

“È ufficiale. Stefano De Martino in questi giorni sta iniziando il suo cammino per debuttare come conduttore in prima serata per Italia 1 nel programma Ultima Fermata – annuncia settimanale diretta da Alfonso Signorini che rivela anche i primi dettagli del nuovo programma – Avrà il compito di raccontare le difficoltà di alcune coppie e al termine di ogni puntata si scoprirà se le storie sono al capolinea oppure no. La messa in onda è prevista per Gennaio“.

Se, dunque, la vita privata di Stefano De Martino non sta andando nel migliore dei modi dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez, non può dirsi lo stesso per il lavoro.

Impostazioni privacy