Giulia De Lellis contro Antonella Mosetti: ti porto in tribunale

Giulia De Lellis: è ancora scontro con Antonella Mosetti. Ecco le ultime notizie da CheDonna.it.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Continua lo scontro a distanza tra Giulia De Lellis e Antonella Mosetti. Lunedì sera c’era stato l’ingresso a sorpresa della De Lellis nella Casa del Grande Fratello Vip, per incontrare il fidanzato Andrea Damante. Poco dopo era scoppiato un aspro battibecco con la Mosetti, per via delle avances della figlia di lei, Asia Nuccetelli, ad Andrea.

La questione non è finita lì e l’indomani, tra l’imbarazzo di Andrea e degli altri inquilini della Casa, Antonella Mosetti ha continuato ad inveire contro Giulia De Lellis, dicendo addirittura che se fosse stata fuori della Casa del GFVIP avrebbe “ucciso” Giulia per le parole contro la figlia Asia. Parole deprecabili, subito condannate dallo staff della De Lellis, che è intervenuto sulla pagina Facebook ufficiale della ragazza, chiedendo provvedimenti contro la Mosetti e la figlia.

Giulia De Lellis ad Antonella Mosetti: basta insulti o ti denuncio

Nel corso della giornata, poi, sono uscite su Facebook nuove dichiarazioni, questa volta direttamente da Giulia De Lelli, che ha voluto chiarire una volta per tutte la sua posizione nei confronti di Antonella Mosetti e quello che le ha detto lunedì sera durante la diretta del Grande Fratello Vip.

Giulia ha precisato di non aver mai voluto mancare di rispetto ad Antonella, né di parlare “a nome dell’Italia”. Lei aveva solo risposto ad una domanda si Ilary e chiesto ad Asia di restituire la maglietta ad Andrea. Riguardo al gesto del dito rivolto alla Mosetti, non era appunto per zittirla, ma solo ricordarle che era sotto “freeze”, quindi non poteva parlare. Tuttavia, visti gli attacchi che Antonella Mosetti ha continuato a rivolgere a Giulia anche il giorno dopo, parlando nella Casa con gli altri inquilini, la De Lellis ha avvertito che se la Mosetti continuerà a minacciarla ed insultarla, lei sarà costretta ad agire per le vie legali. Il messaggio è chiaro.

Ecco il post sulla pagina Facebook ufficiale di Giulia De Lellis.

Come reagirà Antonella Mosetti? Attendiamo i prossimi sviluppi.

Lo scontro nella Casa del Grande Fratello Vip tra Giulia De Lellis e Antonella Mosetti – VIDEO

Impostazioni privacy