Fedez e Chiara Ferragni: arriva il bacio!

Tra Fedez e Chiara Ferragni arriva il bacio. Ecco tutte le ultime news sulla coppia del momento da CheDonna.it.

Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

Abbiamo visto il rapper Fedez e la fashion blogger Chiara Ferragni uscire finalmente allo scoperto, dopo le voci, sempre più insistenti, di una relazione amorosa tra i due. Fedez e Ferragni avevano postato entrambi sulla propria pagina Facebook una foto che li ritraeva insieme, vestiti con una felpa nera, dalla settimana della moda di Parigi. Una coppia che ha stupito i fan, soprattutto quelli di Fedez.

Ora, dopo la foto insieme in cui i due appaiono normalissimi, quasi come degli amici, ecco che arrivano gli scatti passionali, catturati dalle riviste di gossip. Il settimanale Chi ha paparazzato il rapper e la fashion blogger mentre di scambiano un bacio appassionato a bordo di una Porsche.

Fedez e Chiara Ferragni una coppia al bacio

L’occasione è stata quella di una serata a Milano, dove Fedez e Chiara Ferragni hanno cenato insieme in un noto ristorante si sushi. Serata vip e romantica per la coppia. I due hanno parcheggiato l’auto davanti al locale, si sono scambiati il bacio e poi si sono accorti dei flash dei fotografi, mettendosi a ridere. Tutto sommato l’hanno presa bene. O forse l’hanno fatto apposta, a voler essere maligni.

In ogni caso Fedez e Chiara Ferragni sembrano davvero felici insieme. Tanti auguri alla coppia!

Ecco la fotogallery della serata con bacio della coppia.

Il gossip su Fedez e Chiara Ferragni – VIDEO

Impostazioni privacy