Tina Cipollari e Chicco Nalli: la situazione della coppia

Tina Cipollari è in questo momento la star di Pechino Express, oltre che la solita turbolenta protagonista di Uomini e Donne. Da qualche tempo si parla insistentemente di una crisi con il marito Chicco Nalli. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda. I dettagli da CheDonna.it.

Tina Cipollari e Chicco Nalli
Tina Cipollari e Chicco Nalli

Nelle ultime settimane vi abbiamo raccontato delle frizioni tra Tina Cipollari e Chicco Nalli. Una crisi che sarebbe scoppiata al ritorno di Tina dalle registrazioni di Pechino Express.

Una volta tornata in Italia, La Cipollari ha inviato una lettera al settimanale Di Più, rivolta al marito, nella quale Tina non aveva parole tenere per Chicco. Lo accusava di non essersi occupato con la dovuta attenzione dei figli, di non aver avuto con loro il polso fermo, e soprattutto di aver lasciato la casa nel caos più completo, con disordine e sporcizia ovunque.

Secondo le voci di gossip i Tina e Chicco sarebbero addirittura sull’orlo del divorzio. Sarà vero? O è tutta scena?

Intanto sul matrimonio di Tina Cipollari e Chicco Nalli ha parlato Simone di Matteo, compagno di viaggio di Tina a Pechino Express, nella coppia degli Spostati. Intervistato dal settimanale “Nuovo Tv”, Simone, che è molto amico di Tina, ha detto chiaramente:

“Non so perché le persone siano alla ricerca continua di segnali di crisi tra Tina e Chicco. Lei non mi ha mai parlato di problemi matrimoniali”

Una affermazione netta e chiara, che mette a tacere tutte le voci.

Forse le lettere ai giornali e le accuse plateali di Tina al marito fanno parte solo del personaggio della Cipollari. Un po’ di verve e civetteria per far parlare di sé e attirare un po’ di attenzione su Pechino Express. Aspettiamo vi vedere quali saranno i prossimi sviluppi.

Tina Cipollari e Simone di Matteo a Pechino Express – VIDEO

Impostazioni privacy