Stefano Bettarini e Simona Ventura: dopo la guerra, il gesto che ha commosso i fans

Stefano Bettarini e Simona Ventura non sono più marito e moglie da diversi anni. I due, dopo essersi fatti la guerra, si erano riappacificati nell’ultimo periodo ma le bollenti confessioni di Bettarini sui suoi tradimenti hanno riportato a galla i vecchi rancori. In queste ore, però, Stefano Bettarini e Simona Ventura hanno commosso il web con un gesto comune. Curiosi di scoprire cos’è successo? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

stefano-bettarini-e-simona-venturaSTEFANO BETTARINI E SIMONA VENTURA, IL GESTO PER IL FIGLIO

Il 5 ottobre 2016, Niccolò Bettarini, il primogenito di Stefano Bettarini e Simona Ventura, ha compiuto 18 anni. Un compleanno speciale per Niccolò che papà Stefano e mamma Simona hanno voluto celebrare nel migliore dei modi. Rammaricato per aver perso il 18esimo compleanno di suo figlio, Stefano Bettarini ha cercato di rimediare. Con l’aiuto dei compagni d’avventura del Grande Fratello Vip, Bettarini ha realizzato una maglia sulla quale troneggia la scritta: “Tanti auguri Nic”. Un gesto semplice ma importante per papà Bettarini che, con tutti gli altri vip della casa più famosa d’Italia, ha cantato a squarciagola “Buon compleanno” al figlio maggiore.

Allo stesso modo, Simona Ventura, sulla sua pagina Instagram, ha pubblicato un video toccante con tutte le fase della vita di Niccolò. Dal suo primo respiro alla prima partita di calcio fino all’ultima vacanza: un video che ha conquistato il web così come la maglia di Bettarini.

Dopo tante polemiche, Stefano Bettarini e Simona Ventura hanno lanciato un segnale importante per i propri figli.

Un video pubblicato da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

Impostazioni privacy