Fabio e Ludovica: gli ultimi sviluppi della loro storia

Fabio e Ludovica, ecco le ultime notizie sulla coppia di Uomini e Donne e Temptation Island. I particolari da CheDonna.it.

Fabio e Ludovica
Fabio e Ludovica

Li chiamavano i Ferravalli, dalla crasi dei loro cognomi Ferrara e Valli, ma Fabio e Ludovica sono sempre più in crisi e i segnali di una loro possibile riappacificazione sembrano molto lontani.

Qualche giorno fa la coppia ha lasciato di stucco i fan con una furibonda lite avvenuta per le strade di Roma, che stano ad alcune indiscrezioni avrebbe perfino richiesto l’intervento dei carabinieri. Per fortuna che appena qualche giorno prima si parlava di un loro possibile ritorno insieme!

La situazione della coppia è quanto mai confusa. C’è chi ha parlato di un atteggiamento aggressivo di Fabio Ferrara e chi invece è accorso sui social a commentare in sua difesa. I fan sono ancora sconvolti, ma né Fabio né Ludovica hanno ancora dato spiegazioni di quello che è successo né hanno fornito una loro versione dei fatti.

Intervistata a Radio Radio, Ludovica Valli ha semplicemente chiesto silenzio sulla vicenda, confermando indirettamente che qualche cosa di grave era successo.

Fabio e Ludovica hanno continuato a postare foto sui rispettivi profili Instagram come se nulla fosse accaduto. Foto per lo più di moda e di sponsor, niente sulla loro vita privata. Tuttavia, mentre Fabio appare sereno e sorridente, diversa è Ludovica, che quasi non mostra il volto in foto e appare cupa.

Ecco l’ultimo scatto di Ludovica Valli su Instagram

. #noir • (chiodo @formenteraobject – shoes @goldengoosedeluxebrand – ring @sergethoraval)

Una foto pubblicata da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:

Fabio Ferarra, invece, ha postato un video tenerissimo con la nipotina. Eccoli insieme mentre salutano rivolti all’obiettivo.

Buonanotte così. ❤️

Un video pubblicato da Fabio Ferrara (@fabio_ferrara_) in data:

Viene difficile da pensare che questo Fabio sia anche quello “violento” che ha aggredito Ludovica. Speriamo che presto tutto si chiarisca tra i due. Anche per il loro bene.

Fabio e Ludovica e il recente confronto a Uomini e Donne – VIDEO

Impostazioni privacy