Belen Rodriguez a Andrea Iannone: uscita romantica a Milano

Belen Rodriguez a Andrea Iannone sempre più innamorati. Ecco le ultime news sulla coppia. I particolari da CheDonna.it.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone (Foto Chi)
Belen Rodriguez e Andrea Iannone (Foto Chi)

Sono sempre più innamorati e felici e non hanno nessuna intenzione di nasconderlo. Belen Rodriguez e Andrea Iannone è la coppia del momento. Sempre più spesso si mostrano insieme in pubblico, come due fidanzatini, teneri e complici. Già da qualche settimana sono iniziate le prime uscite pubbliche come coppia, da quando la modella argentina, nel giorno del suo compleanno, ha ammesso di avere una relazione con il motociclista della Ducati.

Le prime foto della coppia, tuttavia, circolavano già da diversi tempo. Prima lo scoop di Chi a inizio estate, poi la conferma alle indiscrezioni, sempre da Chi, con la foto del primo bacio.

Anche se la Rodriguez ha confessato di non avere nessuna intenzione di risposarsi, almeno per il momento, l’amore tra lei e Iannone sembra andare alla grande. Iannone è pronto a fare follie per la nuova fidanzata e lei si lascia coccolare eviziare dal nuovo fidanzato. Nel mondo del motociclismo ad invidiare il pilota della Ducati.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: travolti dalla passione

Belen Rodirguez e Andrea Iannone, felici, vivono il loro momento di passione, nel frattempo i paparazzi sono continuamente sulle loro tracce per cogliere i momenti più intimi della coppia. E’ quello che è accaduto anche in questi giorni, quando il settimanale “Diva e donna” li ha sorpresi durante una passeggiata notturna per Milano. Belen e Iannone sono stati fotografati mentre fumano una sigaretta e poi si abbracciano scambiandosi un bacio appassionato. Qui sotto pubblichiamo le foto.

Belen Rodriguez quando andò a trovare Andrea Iannone al Moto GP in Austria la scorsa estate – VIDEO

Impostazioni privacy