Antonella Mosetti shock: gravissime affermazioni contro Giulia De Lellis

antonella-mosetti-giulia-de-lellis

Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli continuano a pensare a Giulia De Lellis. Mamma e figlia, durante la terza puntata del Grande Fratello Vip, hanno avuto un acceso scontro contro la fidanzata di Andrea Damante. Se l’ex tronista ha già voltato pagina, le Mosetti hanno ancora il dente avvelenato. Le ultime dichiarazioni della Mosetti senior, però, sono davvero scioccanti. Curiosi di scoprire cos’è accaduto? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

antonella-mosetti-giulia-de-lellisANTONELLA MOSETTI, DICHIARAZIONI SHOCK CONTRO GIULIA DE LELLIS

Durante la scorsa notte, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli che si sono staccate un po’ dal resto del gruppo, hanno affrontato nuovamente la questione Giulia De Lellis. Se la reazione della fidanzata di Andrea Damante è stata giustificata da quasi tutti gli inquilini della casa del Grande Fratello, Antonella Mosetti non riesce ancora a digerire le parole dette dall’ex corteggiatrice all’indirizzo di sua figlia.

La scorsa notte, però, stando a quanto si legge sulla pagina ufficiale di Giulia, Antonella Mosetti è stata l’autrice di dichiarazioni scioccanti.

Questa mattina ci ritroviamo a scrivere un fatto spiacevole che è successo stanotte.
Siamo abbastanza SCHIFATE da tutto ciò.
Questa notte la signora ANTONELLA MOSETTI parlando di Giulia con la figlia ha detto testuali parole: Se fossi stata fuori l’avrei UCCISA, non l’avrebbe passata liscia…
Il Gf (GUARDA CASO) ha tolto l’immagine, Andrea nel frattempo stava ascoltando tutto dalla cucina con Laura, Alessia e Pamela…
Era abbastanza stravolto ma dice che non vuole intervenire, che non ne parlerà più.
Quindi Pamela parla del loro percorso a Uomini e Donne e dice che lei tifava per loro…
Sviano un po’ il discorso anche se Andrea ascolta sempre quello che dicono di la ed è abbastanza scocciato, anche perché la signorina Mosetti diceva che la colpa è di Andrea.

CHIEDIAMO CHE VENGANO PRESI DEI PROVVEDIMENTI ANCHE NEI CONFRONTI DI QUESTE DUE!”, scrive lo staff della fanpage ufficiale di Giulia.

Andrea Damante, da parte sua, sta cercando di mantenere la calma ma fino a quando resisterà?