Lindsay Lohan: grave incidente in barca per l’attrice

Lindsay Lohan, attrice americana famosa per i suoi eccessi, ha avuto un gravissimo incidente in barca. I dettagli da CheDonna.it.

Lindsay Lohan
Lindsay Lohan

Shock per Lindasy Lohan, l’attrice ha subito l’amputazione di un dito mentre era in barca.Lindsay era in barca e stava armeggiando con l’ancora, quando il cavo le deve essere sfuggito di mano, amputandole mezzo dito all’anulare della mano sinistra.

L’attrice era con alcuni amici che fortunatamente sono riusciti a recuperare il dito amputato. Poi la corsa al pronto soccorso, dove il mezzo dito è stato ricucito con un intervento di chirurgia plastica.

Tanto spavento per l’attrice a causa del macabro incidente, ma tutto sommato sembra averla presa bene. La Lohan, infatti, ha pubblicato lei stessa sul suo profilo Instagram un video del suo dito con una grossa fasciatura.

“Questo è il risultato per aver cercato di aiutare ad ancorare la barca – ha detto nel video – Il mio povero dito!”.

“Ho quasi perso il dito a causa di un’ancora – ha raccontato -. Insomma ho perso mezzo dito ma ringraziando Dio lo abbiamo ritrovato e un chirurgo me lo ha riattaccato… Fa così male!”

Lindsay Lohan ha anche postato un selfie in cui prova a sorridere, nonostante appaia evidentemente provata. Nella didascalia della foto, ha scritto ironicamente: “One handed selfie” (selfie ad una mano sola).

Il video su Instagram

Wow #lindsaylohan #teamwork #freckles almost lost a finger. Www.lindsaylohan.us @lindsaylohan

Un video pubblicato da www.Lindsaylohan.us (@lindsaycollector) in data:

Il selfie post incidente.

One handed selfie. 😂😂😂 🙏 #whatdayisit @_lauraslater

Una foto pubblicata da Lindsay Lohan (@lindsaylohan) in data:

Sotto le immagini postate dalla Lohan sono arrivati i messaggi di affetto e sostegno dei fan.

Dell’incidente si sa che è avvenuto in barca, ma non dove. Tuttavia, secondo i giornali americani, potrebbe essere avvenuto in Turchia. Nei giorni scorsi, infatti, l’attrice aveva condiviso sui social diverse foto da un viaggio in Turchia, dove si era recata per un progetto umanitario a favore dei profughi siriani.

Lindasy Lohan è nota per il suo carattere ribelle e i suoi eccessi, come l’abuso di alcol. Vizi che l’hanno portata più volte ad avere guai con la giustizia e a segnare la sua carriera.

Lindsay Lohan – Rumors – VIDEO

Impostazioni privacy