Grande Fratello Vip: Lidia Vella parla dei concorrenti

lidia vellaLidia Vella is back!

L’ex gieffina è tornata a far parlar di sè e stavolta a far scalpore sono i suoi commenti. Lidia ha fatto una diretta sul suo profilo Facebook commentando i protagonisti del Grande Fratello Vip e le loro vicende.

Di Ilary Blasi ha detto:

“Lei mi è sempre piaciuta, mi è piaciuto come ha gestito ieri la situazione di Clemente Russo, ha avuto molto tatto. Ha cercato di aiutarlo in un certo senso, dicendo subito che magari per lui è stato uno scherzo e che magari ha interpretato male, tutto qui, o magari lui si è espresso male. Non gli è stato detto mi vergogno di te, non l’hanno associato ad un bullo o cose del genere. Mi piace, considerando che è la sua prima esperienza ad una conduzione da sola ecc ecc, è stata veramente brava”

Di Pamela Prati:

“Pamela Prati si mi piace molto, a parte che è una bellissima donna, ad arrivarci così alla sua età, ci metterei la firma anche subito”.

 

Di Andrea Damante:

“Andrea Damante è un bravo ragazzo, si sta comportando bene, però ho altre preferenze”.

Il suo giudizio in generale è positivo sui concorrenti del Gf Vip, cosa che stupisce visto che quando ha partecipato al programma Lidia aveva diverse antipatie:

“Non c’è nessuno che per ora mi sta antipatico, quella che mi sta meno simpatico è Mariana, non mi piace è innocua, non dice niente, poi che si mette a paragone tra virgolette con Belen mi sembra ridicolo”.

E proprio di una sua ex rivale ha poi parlato, Federica Lepanto:

” Con Federica non è che non andiamo d’accordo, non ci frequentiamo, però anche quest’estate ci siamo incontrate e abbiamo parlato tranquillamente, anche perché noi abbiamo avuto quel litigio che è nato ed è morto li, perché noi poi i giorni successivi abbiamo chiarito subito. Eravamo anche spesso insieme, diciamo che non abbiamo mai avuto questa antipatia, diciamo che c’era un po’ di rancore per litigio ma va beh è normale”.

 

Impostazioni privacy