Giulia De Lellis in difesa del suo Andrea

Giulia De Lellis è entrata ieri sera a sorpresa nella Casa del Grande Fratello Vip. Ecco cosa è successo dopo. I particolari da CheDonna.it.

Giulia De Lellis e Andrea Damante (Foto Instagram)
Giulia De Lellis e Andrea Damante (Foto Instagram)

Ieri sera abbiamo visto una bellissima Giulia De Lellis entrare nella Casa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa al fidanzato Andrea Damante, il tronista con cui si è fidanzata a Uomini e Donne. A tutti gli inquilini della casa era stato imposto il “freeze”, quindi nessuno poteva muoversi né parlare.

Giulia ha fatto il suo ingresso trionfale, bella, elegante nel suo vestito nero con intarsi di pizzo, sicura di sé. Ha abbracciato, accarezzato e baciato il suo Andrea, visibilmente commosso, ma impossibilitato a reagire. Lo ha rassicurato, gli ha detto che stava andando benissimo, che si fida di lui, che lo ama e che presto diventeranno genitori. Le indiscrezioni già anticipate da Andrea Damante qualche giorno fa nella casa sono state dunque confermate, nonostante il tronista avesse successivamente smentito. Andrea non ha potuto trattenere le lacrime.

Ecco il video della scena emozionante, che si conclude con la lite tra Giulia De Lellis e le Mosetti. Dalla pagina Facebook del Grande Fratello Vip.

Dopo il suo ingresso a sorpresa nella Casa del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis ha pubblicato su Instagram le sue foto nel backstage del reality. Oltre all’eleganza e alla bellezza della ex corteggiatrice di Uomini e Donne, quello che ha emozionato i suoi fan sono le parole dedicate al suo Andrea in didascalia:

“Ti difenderò da tutto non temere mai”

Una Giulia battagliera, pronta a difendere il compagno dalle malelingue e dalle insidie di Asia Nuccetelli, come abbiamo visto. Ecco il post della De Lellis su Instagram

Ti difenderò da tutto non temere mai ❤️ #amormio #semprealtuofianco #avertimio #avertivisto #avertitoccato #contaquesto || tnk @aniyeby 😍

Una foto pubblicata da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103) in data:

Andrea Damante e Giulia De Lellis – VIDEO

Impostazioni privacy