Tina Cipollari e Laura Laureti: l’ex dama svela la verità sullo scontro a Uomini e Donne

Tina Cipollari e Laura Laureti sono state le protagonista di un’accesa discussione durante una delle ultime registrazioni del trono over di Uomini e Donne che non è stata mostrata da canale 5. Stando a quello che è trapelato sul web, tra la bionda opinionista e la dama sono volate parole grosse ma ci sono state anche delle aggressioni fisiche. Una rissa che ha attirato le attenzioni del pubblico, curioso di scoprire cos’è successo davvero. A svelarlo, a distanza di gioni, è proprio Laura Laureti. Curiosi di scoprire cosa ha raccontato l’ex dama? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

tina-cipollari-e-laura-lauretiTINA CIPOLLARI E LAURA LAURETI, LA VERITA’ DELLA DAMA

Dopo giorni di silenzio sui social, Laura Laureti che, dopo l’addio al trono over di Uomini e Donne ha deciso di chiudere anche il profilo e la pagina Facebook, ha raccontato la sua verità ai microfoni del sito Isa e Chia. L’ex dama, però, ha preferito non nominare Tina Cipollari per non aggravare la situazione.

“Nella vita spesso capitano delle cose inaspettate e non sempre le cose inaspettate sono belle. A volte sono brutte. E quando accadono, bisogna prendere delle decisioni difficili, anche contro la nostra volontà. E questo ho fatto. Non volevo scappare, non volevo fuggire, volevo solo proteggermi. Secondo me questa è stata la cosa più giusta da fare. Volevo ringraziarvi per essermi stati sempre vicino, per avermi dimostrato tutto l’amore del mondo e per avermi sostenuto sempre”, ha fatto sapere l’ex dama.

Impostazioni privacy