Ludovica Valli e Fabio Ferrara: cosa è successo nelle ultime ore

Ludovica Valli e Fabio Ferrara: la soap opera continua. Ecco che cosa è successo nelle ultime ore alla coppia di Uomini e Donne. I dettagli da CheDonna.it

ludovica valli e fabio ferrara

Non si fa altro che parlare di Ludovica Valli e Fabio Ferrara nelle cronache di gossip legate ai personaggi di Uomini e Donne. La loro era una delle coppie più belle uscite dal programma di Maria De Filippi, hanno partecipato la scorsa estate a Temptation Island, uscendone bene, innamorati e più forti di prima. Poi qualcosa, per cause ancora inspiegabili, si è rotto e Ludovica e Fabio si sono lasciati, tra lo sconcerto e la delusione dei fan. Una decisione inaspettata.

Ne è seguito un turbinio di messaggi sui social, tra mezze ammissioni, indiscrezioni e inviti più o meno diretti. I fan non ci hanno capito più nulla. Finché Fabio e Ludovica non si sono rivisti insieme negli studi di Mediaset per le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne a cui hanno partecipato come ospiti. I due sembravano aver lasciato una porta aperta, facendo capire di essere ancora innamorati l’uno dell’altra. Poi più nulla, salvo qualche sporadico messaggio di Ludovica su Instagram, mentre da Fabio tutto taceva.

Negli ultimi giorni, il gossip è tornato ad occuparsi di loro in modo frenetico: prima sono usciti diversi indizi sul loro ritorno insieme, poi addirittura che Fabio avesse un’altra fidanzata. Insomma un bel grattacapo e una confusione totale per i loro fan.

Ora, le ultime indiscrezioni ci dicono che sì, Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono visti in questi giorni a Roma, dove si trovavano entrambi, come carpito dai vari indizi apparsi sui social, ma tra loro le cose non sono andate molto bene. Stando alle ultime notizie, che ci arrivano dal solito bene informato Vicolo delle News, tra Fabio e Ludovica sarebbe scoppiata una lite furibonda.

Il litigio tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara sarebbe scoppiato in pieno centro a Roma sabato sera.

Addirittura pare che la lite sia degenerata e siano intervenuti i carabinieri. Sempre secondo le indiscrezioni, pare che Fabio abbia avuto una reazione violenta e che Ludovica si sia rifugiata in un bar. A quel punto i titolari dell’esercizio avrebbero richiesto l’intervento dei carabinieri.

La scena è stata raccontata da un fan di Ludovica e Fabio che ha raccontato che si trovava nel centro di Roma durante la notte di sabato 1° ottobre. Secondo quanto raccontato su Instagram, pare che Ludovica sia scesa dalla macchina di Fabio e sia corsa in un bar. Quindi proprietari avrebbero chiamato i Carabinieri per chiedere il loro intervento. Molti sostenitori fani di Fabio lo hanno difeso, non credendo a questa versione dei fatti. Poi però, Ludovica ha ringraziato le persone che la sabato notte l’hanno aiutata. Il dubbio su come siano andati veramente i fatti comunque rimane.

Fabio Ferrara non è intervenuto sulla vicenda, ma in sua difesa ha parlato sua cugina, che in un commento su Instagram ha definito Fabio un “gentiluomo” e ha tenuto a precisare che “una cosa è litigare e una cosa è la violenza”. “Non vi permetterò di etichettarlo, né a voi né alla ‘vittima’“, ha sottolineato la cugina di Fabio.

Una brutta storia, sulla quale siamo in attesa di ulteriori sviluppi.

Fabio Ferrara & Ludovica Valli – Andrà Tutto Bene – VIDEO

Impostazioni privacy