Laura Freddi e Clemente Russo, scoppia lo scontro: insinuazioni sulla fedeltà dell’ex ragazza di Non è la Rai

Ancora scontri nella casa del Grande Fratello Vip. Stavlta lo scontro è scoppiato tra Laura Freddi e Clemente Russo. A poche ore dalla diretta, nella parte agiata della casa, sale la tensione tra Laura Freddi e Clemente Russo. Volete sapere cos’è successo? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

laura-freddi-e-clemente-russoLAURA FREDDI E CLEMENTE RUSSO, SCOPPIA LA GUERRA

Da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, Laura Freddi continua ad avere nostalgia per la famiglia ma, soprattutto, per il fidanzato con cui vive una splendida storia d’amore da quattro anni. In questa due settimane di permanenza nella casa più spiata d’Italia, l’ex ragazza di Non è la Rai ha parlato più volte del suo compagno, lasciandosi andare anche alle lacrime. Un amore con la A maiuscola, dunque, quello che sta vivendo Laura Freddi che, tuttavia, pochi minuti fa, è stata provocata da Clemente Russo.

Laura Freddi, infatti, ha ammesso di avere paura di dover affrontare delle prove che potrebbero metterla in difficoltà, sentimentalmente parlando. “Se Stefano dovesse vincere una prova e portarti a cena accetteresti?”, le chiede Clemente per stuzzicarla. “Fino ad una cena accetterei, ma una notte mi darebbe fastidio”, replica la bionda showgirl.

Sicura, dunque, dei propri sentimenti, Laura Freddi è convinta che nessun uomo potrebbe farla cadere in tentazione. Clemente Russo, tuttavia, non è della stessa idea. Il Grande Fratello raccoglierà la provocazione del pugile per mettere in difficoltà la Freddi?

Impostazioni privacy