Grande Fratello Vip: Asia shock, insinua che Gabriele sia gay

14141904_10210822350865728_2893157979350127034_nLa prima edizione del Grande Fratello Vip sta facendo molto discutere ed uno dei motivi per i quali il reality sta attirando tanto l’attenzione è il fatto che nella Casa è più volte uscita la tematica dell’omosessualità e non sempre in modo “carino”.

Se infatti Bosco sta dando un grande esempio di forza e di coraggio, portando avanti con orgoglio la propria personalità in tutte le sue sfaccettature e non nascondendo la propria sessualità, ma anzi vivendola con naturalezza e serenità, c’è nella Casa chi non ha trasmesso messaggi positivi in merito a questa tematica.

Clemente Russo si è reso protagonista di uno spiacevole episodio, soprannominando Bosco “Friariell” e facendosi dunque scherno – seppur, a suo dire, bonariamente – della sua sessualità.

Ora è il turno di Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, che proprio nelle ultime ore ha deriso, alle sue spalle, Gabriele Rossi e ne ha messo in dubbio l’eterosessualità, lasciandosi andare a gesti decisamente poco carini.

Sua madre è subito intervenuta e l’ha richiamata, ricordandole che le telecamere riprendono tutto e che ciò che i concorrenti dicono è oggetto di visione e commento da parte dei telespettatori. Asia non è parsa affatto mortificata però ed anzi si è stizzita per essere stata ripresa dalla Mosetti.

Sarà finita qui o se ne parlerà stasera in diretta? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

Impostazioni privacy