GF VIP: Andrea Damante fa una brutta caduta di stile

andrea-damante-gf-vipQuesta mattina i vip rinchiusi nella Casa del Grande Fratello sono in fermento per la terza diretta del reality, e si stanno confrontando in maniera scherzosa su cosa potrebbe accadere o meno in puntata, soprattutto sono curiosi di vedere come la regia monti i vari filmati per far uscire o meno scoop finti o reali accaduti all’interno della Casa nell’ultima settimana.

In cucina pochi minuti fa c’erano Andrea Damante, Stefano Bettarini e Gabriele Rossi. I tre stavano scherzando sulla sintonia tra Stefano e Valeriona Marini, tanto che Andrea incalzava l’ex bomber su un possibile flirt tra i due. Bettarini continua a driblare il suo compagno d’avventura, invitandolo a smettere di insistere su questa improbabile coppia, e chiedendo il loro supporto nel caso in cui questa sera dovesse uscire qualche pettegolezzo creato ad arte in merito. L’ex tronista allora cerca di far puntare Stefano su altre donne: ‘L’Alessia no, Valeria no, ti piace Laura?’. Interviene allora in difesa dell’ex marito della Ventura Elenoire Casalegno che bacchettando Damante afferma: ‘non è che per forza deve stare con qualcuna eh?! Mica sta a digiuno da una vita!’.

E’ proprio adesso che Andrea fa una caduta di stile spaventosa, iniziando a chiedere a Gabriele di puntare su Mariana, ma le sue poche parole non sono proprio eleganti: ‘Grabri, ma perché non ti fai la Rodriguez? Buttagli sta lingua no? Scusa sei single Gabri? E allora parti come un giaguaro che agguanta la prenda, anzi, ci provi e poi dopo te la tiri un po’ anche no!?’.

Insomma il maschilismo che si respira in questi giorni nella Casa è davvero ad alti livelli. Questa sera Ilary e Alfonso riporteranno un po’ di ordine tra i vip? Lo speriamo!

Impostazioni privacy