Belen Rodriguez e l’annuncio shock

Belen Rodriguez ha rilasciato una dichiarazione che ha sorpreso molti. Ecco di che cosa si tratta. I particolari da CheDonna.it.

Belen Rodriguez alla 73^ Mostra el Cinema di Venezia (Andreas Rentz/Getty Images)
Belen Rodriguez alla 73^ Mostra el Cinema di Venezia (Andreas Rentz/Getty Images)

Come tutti sappiamo, la bella modella e showgirl argentina Belen Rodriguez ha una relazione con il motociclista italiano della Ducati Andrea Iannone. La coppia è felice, pur tra qualche litigio, che però è perfettamente normale. I due sembrano molto innamorati, tanto che Iannone avrebbe fatto follie per Belen, spendendo una cifra enorme per lei.

Al termine della settimana che l’ha vista alla conduzione del tg satirico di Canale 5 Striscia La Notizia, a fianco di Michelle Hunziker, Belen è stata ospite di Silvia Toffanin nel salotto televisivo di Verissimo.

Durante l’intervista rilasciata alla Toffanin, Belen ha parlato anche di vita privata e amore, rilasciano una dichiarazione che ha sorpreso un po’ tutti. La modella argentina ha detto che non ne vuole più sapere di matrimonio. Forse l’esperienza con l’ex marito Stefano De Martino, e la difficile separazione, deve aver lasciato il segno.

Non mi sposerò mai più – ha detto Belen -. Se mai farò solo una festa, magari indossando comunque il vestito bianco, ma il fatto di mettere la firma su di un contratto non piace”.

Chissà come l’avrà presa Andrea Iannone. Certo è ancora presto per la coppia per fare progetti di nozze. Tuttavia, se il motociclista voleva mettere su famiglia con Belen è avvertito.

Anche se non è detta l’ultima parola. Mai dire mai. Belen potrebbe anche ripensarci, con il passare del tempo. E non è detto nemmeno che sposi l’attuale compagno. La modella argentina ha dato prova di essere assolutamente imprevedibile!

Da Instagram: Belen e Michelle insieme a Striscia la Notizia

La storia di Belen Rodriguez in un VIDEO

Impostazioni privacy