Asia Nuccetelli shock: rivelazioni bollenti sulla propria vita intima per la figlia di Antonella Mosetti

Asia Nuccetelli ha solo 20 anni ma è diventata la vera protagonista del Grande Fratello Vip. Dopo le lacrime di rabbia per essere rimasta in panchina mentre i suoi compagni d’avventura si sono trasferiti nella parte agiata della casa del Grande Fratello, Asia Nuccetelli ha ritrovato il sorriso e, durante un momento di relax con gli altri concorrenti, si è lasciata andare a delle confessioni bollenti sulla propria vita intima. Curiosi di scoprire cosa ha raccontato? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

asia-nuccetelliASIA NUCCETELLI SHOCK, IL RACCONTO SULLE PROPRIE CONQUISTE

Asia Nuccetelli che sta facendo parlare di sè per la cotta che ha per Andrea Damante, molto innamorato di Giulia De Lellis, nonostante abbia solo 20 anni, ha già una lunga lista di fidanzati. A svelarlo è stata proprio la figlia di Antonella Mosetti che, in un momento di confronto con Clemente Russo e Andrea Damante, ha raccontato tutte le sue avventure amorose.

Asia ha raccontato di aver avuto il suo primo fidanzato quando aveva solo 14 anni. Da quel momento ne sono seguiti altri che la mamma Antonella ha conosciuto. La storia più lunga è durata tre anni ma con il ragazzo di cui si è davvero innamorata è durata circa otto mesi.

“Ma quanti ne hai avuti? Hai vent’anni!”, ha commentato Clemente Russo. Asia Nuccetelli non ha ancora trovato l’uomo giusto ma spera davvero di riuscire a trovare il principe azzurro anche se gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip le consigliano di pensare prima alle proprie esperienze e poi all’amore.

Impostazioni privacy