Sabato 1 ottobre, segno per segno

Che giornata ci attende? Le stelle lo sanno, lasciamo che siano loro dunque a guidarci verso un sabato da 10 e lode. E’ tempo di consultare le previsioni firmate oroscopo!

oroscopoSegno  per segno arriva l’oroscopo

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Non affrontate con superficialità un problema, perché poi potrebbe ripresentarsi nell’immediato futuro amplificato, creandovi qualche scocciatura. Una certa irrequietezza renderà elettrica la giornata. Faticherete un po’ a ristabilire calma e tranquillità.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Vi atteggiate a fare i grandi conquistatori, in realtà avete bisogno di conferme, soprattutto se siete reduci da una storia che vi ha fatto soffrire. Siete sempre pieni di premure, ma chi amate ultimamente vi sembra insoddisfatto. Cercate un chiarimento.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
La continua esigenza del partner di controllarvi e avervi vicino rischia di mettere in crisi un’intesa che invece potrebbe essere molto buona. Dimostrare il vostro lato più sensibile, con gli amici, non è sinonimo di debolezza, ma di umanità!

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Dover subire delle situazioni senza reagire potrebbe mettervi in difficoltà. Dovete però riconoscere che non ci sono alternative praticabili. Rimanere in osservazione e in ascolto, anziché essere sempre in movimento, potrebbe rivelarsi produttivo.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Il Sole e la Luna, volteggiando nel vostro cielo, danzano allegramente. La vita affettiva viaggia sui binari della serenità, senza sbilanciamenti. Nuovi progetti ancora da mettere a punto e portare avanti. Sfruttate l’aiuto di Giove, Saturno e Urano.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Con Mercurio nel segno saprete fare, quando sarà il momento, tenere coccole al partner, ma quando servirà, potrete anche imporvi e parlare chiaro. Venere amica vi farà sentire contenti di quello che siete riusciti a costruire nella vostra vita affettiva.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
La Luna e il Sole congiunti nel vostro cielo vi spianeranno la strada. Avrete molteplici e soddisfacenti dimostrazioni di autentica stima e simpatia. Non entrate in conflitto con un familiare che non agisce come vorreste. Siate pazienti ed evitate lo scontro.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Venere nel segno, che sorride a Nettuno nei Pesci, regalerà anche a voi un inatteso interludio romantico. Godetevi questa felice opportunità. Vi siete accorti di quella persona che aspetta solo un vostro cenno per avvicinarsi? Cosa aspettate?

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Con Saturno in sestile alla Luna, avrete l’esigenza di mettere subito mano ad alcune questioni di routine che sono in ballo ormai da qualche tempo. Darete prova a un familiare scettico, di avere capacità e intuito per risolvere le faccende che vi riguardano.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Attenti a non perdere la pazienza per delle sciocchezze: le reazioni ostili che scatenereste potrebbero trasformarsi in una mareggiata. Siate dolci, delicati, disponibili con il partner. A volte basta un gesto, la parola giusta, per ristabilire l’intesa.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Il Sole e la Luna in Bilancia vi vogliono affascinanti e provetti seduttori. Avrete la capacità di sintonizzare fra loro desideri e progetti a lunga scadenza. Uscirete da situazioni che si trascinavano da molto e che vi stavano togliendo tempo ed energie.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Nettuno si stringe a Venere, creando una complicità che equilibra e addolcisce la vita di coppia. Con la persona del cuore, sarete più che mai teneri e premurosi. Possibile programmare o attuare la tanto agognata, e fin qui rimandata, fuga d’amore in paesi lontani.

Fonte: www.barbanera.it

Da leggere