Valeria Marini e Stefano Bettarini, l’atmosfera è bollente: balletti sexy e sguardi languidi tra i due

valeria-marini-e-stefano-bettarini

L’atmosfera comincia a diventare bollente nella casa del Grande Fratello Vip. Ad animare l’ambiente sono Valeria Marini e Stefano Bettarini che, dopo essersi ritrovati dopo lo stesso tetto, stanno dando vita a giochi maliziosi che non sono passati inosservati agli occhi degli altri concorrenti. Curiosi di scoprire cosa sta accadendo? Ve lo raccontiamo noi di CheDonna.it.

valeria-marini-e-stefano-bettariniVALERIA MARINI E STEFANO BETTARINI, ATTRAZIONE FATALE

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, Valeria Marini aveva rivelato di avere un debole per Stefano De Martino. Alle telecamere del reality di canale 5, però, ha assicurato che non cederebbe mai alla passione con l’ex calciatore per il suo legame d’amicizia con Simona Ventura. Nelle ultime ore, però, qualcosa è cambiato.

Complice la strategia del Grande Fratello, Valeria Marini e Stefano Bettarini si sono ritrovati a dividere la casa degli Agiati. Circondati da tutti i comfort, i due hanno cominciato a stuzzicarsi lanciandosi sguardi languidi. Ad accorgersi del feeling tra i due è stato soprattutto Bosco Cobos che ha addirittura proposto un triangolo amoroso.

Come ha notato l’attore spagnolo, l’intesa tra Valeria e Bettarini cresce sempre di più. Da quando l’ex calciatore è entrato nella casa, la showgirl ha ritrovato la sua carica sensuale. Ieri, infatti, complice la musica, Valeria Marini che indossava un completino intimo molto ridotto, si è divertita a provocare Bettarini ballando in modo sensuale, coperta solo da una mini vestaglia rossa.

La passione tra i due, dunque, potrebbe esplodere da un momento all’altro. Da parte sua, Stefano non avrebbe problemi ad avere incontri intimi davanti alle telecamere. Penserà la stessa cosa anche Valeria? I fans del Grande Fratello Vip, però, fanno il tifo per Alessia Macari, la prima ad aver mostrato il suo interesse per l’ex marito della Ventura.

Tra Valeria Marini e Alessia Macari, dunque, chi sceglierà Stefano Bettarini?