Stefano De Martino: ecco perché ha litigato con il suocero

Stefano De Martino e la lite con Gustavo Rodriguez, padre di Belen ed ex suocero. Emergono nuovi particolari. La notizia da CheDonna.it.

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Qualche giorno fa vi abbiamo riferito del furioso litigio in strada scoppiato tra Stefano De Martino e l’ex suocero Gustavo Rodriguez. La vicenda era stata raccontata dal settimanale Chi, con tanto di foto della accesa discussione tra i due uomini, con il papà di Belen piuttosto adirato. Secondo quanto aveva scritto Chi, De Martino era andato a prendere il figlio Santiago a casa di Belen. Santiago non stava molto bene e mamma Belen non lo voleva far uscire di casa. Stefano però avrebbe insistito per vederlo e la richiesta avrebbe irritato Gustavo Rodriguez, che nel frattempo era sceso in strada, dove De Martino stava aspettando il figlio. Alla fine però, l’ex suocero lo ha accontentato e per qualche minuto gli ha portato Santiago per un breve saluto. De Martino ha salutato e accarezzato amorevolmente il figlio, in braccio al nonno, sul marciapiede davanti all’ingresso del palazzo di Milano dove abita la famiglia Rodriguez. Poi Gustavo è risalito in casa con il nipotino.

Secondo il giornalista esperto di gossip Alberto Dandolo, però, i veri motivi della lite tra Stefano De Martino e Gustavo Rodriguez sarebbero altre. Dietro le tensioni tra i due, sotto casa dei Rodriguez a Milano, ci sarebbero i dettagli sulla separazione in corso tra Stefano e Belen e soprattutto la circostanza, niente affatto gradita da De Martino, che la modella argentina si è portata in casa per una settimana Andrea Iannone, il nuovo fidanzato, mentre era presente anche il piccolo Santiago.

Ecco cosa scrive Alberto Dandolo su Oggi:

“Rientrata a Milano, Belén ha, infatti, ospitato a casa sua per circa una settimana il campione della Ducati (Andrea Iannone, il suo nuovo fidanzato ndr). Ma per tre di quei giorni con loro c’era anche il piccolo Santiago e papà Stefano non l’ha presa affatto bene; i suoi amici dicono non abbia digerito che Belén gli abbia imposto una nuova presenza maschile in casa. La cosa potrebbe aver addirittura minato l’accordo di separazione che De Martino e Rodriguez stanno faticosamente cercando di raggiungere in questi mesi, durante i quali hanno discusso di dettagli fastidiosi e insidiosi, come l’assegno di mantenimento per Santiago e l’affido del bambino. Discussioni che stanno creando non poche tensioni all’interno dell’intero clan Rodriguez che non sembra più vedere in Stefano il bravo ragazzo di cui Belén si era innamorata.”

Belen Rodriguez – VIDEO

Impostazioni privacy