Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, che frecciatina contro Raffaella Mennoia: scoppia la guerra

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno coronato il loro sogno d’amore. La coppia di Uomini e Donne è convolata a nozze lo scorso 15 settembre con una cerimonia da favola. I Teresavvo, come li chiamano i fans, stanno così vivendo un periodo meraviglioso. Nelle ultime ore, però, un’intervista di Raffaella Mennoia ha provocato la dura reazione di Teresa Cilia.

teresa-cilia-e-salvatore-di-carlo-raffaella-mennoiaTERESA CILIA E SALVATORE DI CARLO, FRECCIATINA CONTRO RAFFAELLA MENNOIA

Raffaella Mennoia, la redattrice storica di Uomini e Donne, in un’intervista rilasciata al settimanale Mio, ha parlato anche della splendida storia d’amore tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo nonchè dell’esperienza lavorativa dell’ex tronista a C’è posta per te.

“Teresa l’anno scorso ha lavorato in redazione con noi a C’è Posta Per Te, smistava le lettere, è una ragazza per bene ed educata. Sia lei che Salvatore si meritano tante cose belle!”, ha dichiarato la Mennoia.

Le parole della redattrice che ha visto nascere l’amore tra Teresa e Salvatore non sono piaciute alla Cilia che, dai social, ha lanciato una frecciatine velenosa alla Mennoia, rea di aver sminuito il suo lavoro nella trasmissione di Maria De Filippi.

“Dio vede e provvede. Buon pomeriggio a tutti. #fieradinoi #delnostroamore #siparla #sisparla #chitelofafare #vivielasciavivere #intervisteimportanti #checedivero #nulla”, scrive Teresa trovando il sostegno dei fans che non hanno perso occasione per attccare Raffaella Mennoia.

“Tesoro…….tu stai vivendo la favola mentre certe vecchie zitelle fanno la ragnatela sognando di essere al tuo posto…….porelle…..si devono accontentare di stare dietro le “quinte” mentre tu sei la padrona del palcoscenico…..Anzi…..la regina con il suo bel re”, “Non fatevi togliere il sorriso da nessuno…avanti a testa alta e vivete la vostra vita all’insegna della felicità e tanti bei progetti…il resto è aria fritta….!!!! Vi abbraccio ragazzi….E SEMPRE CON VOI!!!!!”, scrivono alcuni fans.

Raffaella Mennoia deciderà di rispondere alle parole dell’ex tronista?

Impostazioni privacy