Stefano Bettarini e Alessia Macari insieme dopo il bacio: la Ciociara svela tutto

Stefano Bettarini e Alessia Macari potrebbero formare la prima, vera coppia del Grande Fratello Vip. Complice la missione che gli è stata assegnata dal Grande Fratello, Stefano Bettarini si è avvicinato ad Alessia Macari. Dopo averle strappato un bacio, l’ex calciatore sta continuando a flirtare con lei. Il motivo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

Stefano Bettarini bacia Alessia Macari (Grande Fratello Vip)
Stefano Bettarini bacia Alessia Macari (Grande Fratello Vip)

STEFANO BETTARINI E ALESSIA MACARI, IL RETROSCENA

Stefano Bettarini e Alessia Macari, stando a quello che scrivono i fans sui social, formerebbero una bellissima coppia. Dopo il bacio, Bettarini e la Ciociara di Avanti un altro hanno continuato a flirtare. I due, infatti, si stuzzicano, si guardano e si lanciano sguardi languidi che non sono passati inosservati agli occhi degli altri concorrenti.

Tra l’ex marito della Ventura e la Ciociara potrebbe scoppiare la passione anche se, nelle ultime ore, il Grande Fratello ha deciso di separarli. Bettarini si è trasferito nella casa degli Agiati dopo essere stato scelto da Valeria Marini mentre Alessia è rimasta in cantina con le Mosetti.

Divisi dalla grata, i due hanno parlato a distanza e Bettarini si è lasciato andare ad un pensiero: “Pensa se fossimo rimasti io e te da soli cosa sarebbe successo. Avremmo passato tutto il tempo a farci i massaggini. Grande Fratello hai sbagliato tutto“, ha dichiarato l’ex calciatore mettendo in imbarazzo la Ciociara.

Confidandosi poi con le Mosetti, Alessia ha confessato di essere stata invitata dal Grande Fratello a flirtare con Stefano per movimentare la situazione. Sulla dichiarazione di Alessia, però, il Grande Fratello ha subito staccato le telecamere inquadrando gli altri vip.

Impostazioni privacy