Giulia De Lellis distrugge Asia Nuccetelli: le parole al veleno della fidanzata di Andrea Damante

Giulia De Lellis punta i piedi e difende il proprio territorio. La fidanzata di Andrea Damante, stanca dell’atteggiamento di Asia Nuccetelli, lancia delle frecciatine velenose sulla figlia di Antonella Mosetti. Curiosi di scoprire cosa ha detto esattamente la bella romana? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

giulia-delellis-asia-nuccetelliGIULIA DE LELLIS CONTRO ASIA NUCCETELLI

Dopo aver conquistato il pubblico di Uomini e Donne, Giulia De Lellis ha incantato anche i telespettatori del Grande Fratello Vip. Presente ad ogni puntata del reality, Giulia De Lellis è la più applaudita in studio. Merito della sua splendida storia d’amore con Andrea Damante che dura, ormai, da quattro mesi.

Da quando, però, l’ex tronista è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, sulla felicità della coppia, incombe una minaccia che si chiama Asia Nuccetelli. La figlia della Mosetti ha puntato Andrea e nelle scorse ore ha tentato anche un approccio. “Asia smettila, non accarezzarmi! A Giulia non piacerebbe” – ha detto Andrea mettendo al suo posto Asia che si è difesa così – “Ma non ti sto accarezzando, sto giocando con i peli del ginocchio!”. “Allora vai a giocare con i peli dell’asciugamano!”, ha tagliato corto il Damante.

L’interesse palese di Asia per Andrea è stato oggetto dell’intervista che Giulia De Lellis ha rilasciato ai microfoni del settimanale Nuovo. Senza giri di parole, la De Lellis ha lanciato una frecciatina alla rivale: “È una delle tante bambine che gli corrono dietro. La capisco, perché se io non fossi la sua fidanzata, cercherei di conoscerlo e di conquistarlo. Quindi figurarsi una ragazzina che se lo trova davanti ogni giorno. Lei cerca in tutti i modi di attaccarsi a lui. Ma io so quello che Andrea sta pensando mentre guarda lei” – ha dichiarato l’ex corteggiatrice. Giulia, poi, ha concluso così – “Mi limito a dire che non è il suo tipo. Anche se dovesse scoprire qualcosa di più in lei, non è la ragazza giusta per lui. Però mai dire mai, poi magari salta fuori che la Nuccetelli è diversa da come se l’aspettava”.

Impostazioni privacy