Will & Grace: reunion per una puntata speciale a 10 anni dall’ultimo episodio

A dieci anni da uno dei finali più deludenti delle serie tv, tornano Will & Grace, la coppia che forse più di tutte ci ha fatto ridere sul piccolo schermo.

Non ci eravamo lasciati benissimo ma ritrovare ancora una volta i quattro protagonisti tutti insieme è senza dubbio una gioia assoluta. Quale il motivo di un simile evento? Si potrebbe pensare a un festeggiamento per il decimo anniversario dalla fine del programma ma così non è. Qualche cosa di assai più importante è dovuto accadere perché Will & Grace tornassro a farci sorridere.

schermata-2016-09-28-alle-16-01-44

Non appena i protagonisti avevano diffuso via social scatti che li ritraevano insieme sul set originale le fantasie dei fan si erano scatenate. Che una nuova stagione della sitcom fosse in procinto di essere girata? A quanto pare no ma una nuova mini puntata di Will & Grace è comunque già uscita.

Tornano Will & Grace

Appena dieci minuti di filmato, tanto dura il nuovissimo episodio di Will & Grace, una puntata che giunge a dieci annid alla fine della serie e con un intento assai speciale: sostenere la candidatura di Hillary Clinton per le prossime presidenziali.

Già, proprio quella che potrebbe divenire la prima donna presidente degli Stati Uniti ha avuto il merito di far tornare insieme i protagonisti dell’amata serie tv.

La puntata è già uscita, pubblicata direttamente sul web per la gioia di tutti i fan. Forse non sarà l’enesima stagione che tutti sogniavamo per porre rimedio al disastroso finale ma comunque vale lapena dare un’occhiata!

Impostazioni privacy