Grande Fratello Vip: c’è il primo bacio!

Grande Fratello Vip: ecco il primo bacio nella casa. Tutti i dettagli da CheDonna.it.

Grande Fratello Vip (Mediaset)
Grande Fratello Vip (Mediaset)

Nella Casa del Grande Fratello Vip la situazione inizia a scaldarsi. Specialmente nella Cantina dove sono confinati i concorrenti della squadra blu, che ha perso anche l’ultima sfida contro la squadra rossa. Dopo i primi giorni di armonia e adattamento, ieri sera è arrivata la prima lite furiosa. A scontrarsi sono state Antonella Mosetti ed Elenoire Casalegno. Motivo del contendere sono state le pulizie nella Cantina e i modi di Elenoire, giudicati dalla Mosetti e da sua figlia Asia troppo autoritari.

L’atmosfera, dunque, ha iniziato a scaldarsi. Non solo con i litigi, però. Ieri sera c’è stato anche il primo bacio nella Casa del Grande Fratello, sempre tra i concorrenti in Cantina, dove la situazione è più bollente. A baciarsi sono stati l’ex calciatore Stefano Bettarini e la modella Alessia Macari. In questo bacio, tuttavia, c’è lo zampino del Grande Fratello, che al calciatore ha affidato la missione di “rubare” un bacio alla Macari. Pur tra l’imbarazzo dei due, Bettarini, grazie alla complicità di un regalo, un braccialetto giallo, e alle incitazioni dei compagni, è riuscito a rubare un bacio seppur fugace alla bella modella ciociara.

Eppure la Macari aveva detto l’altro giorno che non avrebbe dato un bacio a nessuno.

Ecco perché i Grande Fratello ha voluto farle questo scherzo! Ecco la foto del bacio tra Stefano Bettarini e Alessia Macari

Stefano Bettarini bacia Alessia Macari (Grande Fratello Vip)
Stefano Bettarini bacia Alessia Macari (Grande Fratello Vip)

Il video del bacio lo trovate sul sito web del Grande Fratello Vip a questa pagina.

IL GRANDE FRATELLO VIP – VIDEO

Impostazioni privacy