GF VIP: Antonella Mosetti rischia di lasciare la casa a causa di Asia

antonella asiaAntonella Mosetti rischia di non continuare il GF VIP.

Sono momenti molo tesi quelli che si stanno vivendo in questi minuti all’interno della Casa del Grande Fratello VIP. CheDonna.it vi svela tutti i dettagli.

Il GF ha deciso di dare la possibilità ad alcuni inquilini della cantina di poter passare a ‘miglior vita’, lasciando la casa disastrata per passare a quella agiata: a scegliere i concorrenti da salvare sono stati gli agiati, e nella cantina sono state lasciate Antonella Mosetti, Asia e la ‘croci’ Alessia Macari.

Questa vicenda ha suscitato non pochi problemi alla figlia della Mosetti che, dopo aver visto i suoi compagni d’avventura varcare la soglia della cantina, chiudendosi il cancello alle spalle, è stata vittima di un crollo di nervi. Asia ha iniziato a piangere, provata soprattutto dal clima non disteso che si respirava nella cantina già da ieri, a causa dell’accesa discussione sulle pulizie tra sua mamma e Elenoire Casalegno. 

Asia è seduta di fronte i suoi compagni: i ragazzi sono divisi soltanto dalle sbarre di delimitazione tra casa e cantina. Il compagno che più sta cercando di fare un lavoro psicologico sulla ventenne è il Dama, che sa di avere un certo ascendente sulla ragazza. L’ex tronista sta provando a far ragionare Asia, facendole capire che loro possono solo trarre vantaggio e visibilità da questa situazione, mentre per il resto degli inquilini adesso il gioco si fa duro, a causa della convivenza con l’altro gruppo di vip, e anche a causa del poco cibo che si trova nella casa agiata, preventivata solo per 5 persone.

Asia è decisa a lasciare la casa, senza nemmeno aspettare domani, stressata e preoccupata anche di quello che il pubblico pensi di lei. La mamma cerca di rassicurarla, sperando di convincerla a restare in gioco, superando l’ennesima difficoltà della loro vita, ma Asia è davvero combattuta, recriminando che il Grande Fratello si sia accanito decisamente contro le loro figure.

Cosa deciderà Asia? Andrea continua l’opera di convincimento: riuscirà nel suo intento?

Impostazioni privacy